A- A+
Spettacoli
Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio

Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio

Era certa la presenza di Selvaggia Lucarelli a “Domenica In”, invece, a una settimana dall’inizio del programma, arriva il dietrofront della giornalista. La Lucarelli ha dimostrato dispiacere solo nei confronti della timoniera Mara Venier: “Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l'opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate”.

La Lucarelli non ha raggiunto l'accordo economico con la Rai

Il motivo del forfait della Lucarelli è di natura economica, poiché non è stata raggiunta l’intesa sul cahet: “Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato perché ho in uscita due libri in pochi mesi”. Non è mancata la stoccata verso la Rai da parte di Selvaggia Lucarelli: “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”.

Anche Marina Di Guardo, la mamma della Ferragni, fa dietrofront

Domenica In non deve solo fare i conti con il dietrofront di Selvaggia Lucarelli: anche Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, probabilmente non prenderà parte alla prossima stagione del programma Rai.

Domenica In prenderà il via il prossimo 16 settembre, e l’argomento previsto per la puntata d’esordio doveva essere “le insidie del web”, ma con l’addio della Lucarelli e il probabile forfait della Di Guardo, la produzione sembrerebbe aver corretto il tiro: nella prima puntata gli occhi potrebbero essere puntati sul caso Asia Argento.

Commenti
    Tags:
    selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli domenica indomenica indomenica in mara veniermarina di guardofabio faziofabio fazio stipendiolucarelli contro faziorai

    in evidenza
    Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Toninelli visto dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

    Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

    Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.