A- A+
Spettacoli
Domenica Live, Barbara D'Urso torna a settembre. L'annuncio di Canale 5
Barbara D'Urso (Domenica Live)

DOMENICA LIVE, BARBARA D'URSO CHIUDE A +12% SUL 2016. STAGIONE RECORD PER CANALE 5


Domenica 28 maggio su Canale 5 ultima puntata di “Domenica Live”, programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso. Il contenitore domenicale di Canale 5 si è confermato anche quest’anno leader incontrastato della sua fascia (dalle ore 17.00 alle ore 18.45) riuscendo a incrementare gli ascolti del +12% rispetto all’omologo dello scorso anno, con una media di 2.557.000 spettatori e del 17.6% di share. Nel corso della stagione sono state registrate puntate record che hanno superato il 21% di share e i 3.500.000 spettatori con picchi di oltre 4.000.000 di telespettatori.


DOMENICA LIVE - BARBARA D'URSO, SCHERI (CANALE 5): "STAGIONE ECCEZIONALE"


Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Si è chiusa un’altra stagione eccezionale di Domenica Live con Barbara d’Urso, bravissima e insostituibile padrona di casa. Il programma di Videonews è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva ed è diventato, grazie alla bravura di una magica Barbara  e di tutta la squadra giornalistica, autorale e produttiva, irrinunciabile per i telespettatori di Canale 5. Ringrazio ancora una volta Barbara e tutta la squadra Mediaset per il grande e impegnativo lavoro svolto anche quest’anno".


DOMENICA LIVE, BARBARA D'URSO "TORNA A SETTEMBRE"


"I telespettatori non dovranno aspettare molto per rivedere Barbara alla guida della domenica pomeriggio di Canale 5: l’appuntamento con lei e con la nuova edizione di Domenica Live è a settembre”, conclude il direttore Giancarlo Scheri.


DOMENICA LIVE, CRIPPA: "BARBARA D'URSO FUORICLASSE DEL PICCOLO SCHERMO"


Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset: “Barbara d’Urso ha dimostrato, ancora una volta, di essere una fuoriclasse del piccolo schermo. Con un lavoro quotidiano, e una passione ed energia fuori dal comune, Barbara, insieme alla grande squadra Videonews, ha reso Domenica Live imbattibile nella sua fascia d’ascolto”.

Tags:
domenica livedomenica live canale 5domenica live barbara d'ursobarbara d'urso





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.