A- A+
Spettacoli
Eleonora Daniele ai tempi del GF. Un cambiamento epocale per la conduttrice
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, il suo passato da gieffina. Un look totalmente stravolto

Eleonora Daniele, l'affermata conduttrice ed eccellente giornalista della Rai, ha un passato da concorrente del Grande Fratello. Partecipò infatti alla seconda edizione, quella nella versione tradizionale che poi vinse Flavio Montrucchio. Sebbene lei non avesse vissuto a pieni polmoni tale esperienza perché impensierita da tante preoccupazioni che l’attendevano a casa, - si legge su Tendenze di Viaggio - ha comunque lasciato un bel ricordo e un segno tangibile nei cuori palpitanti dei telespettatori. Bella, anzi, bellissima lo era già allora. Certo, non era la donna che apprezziamo oggi ma ancora una ragazza che in ogni caso con i suoi occhioni sapeva incantare chiunque la osservasse. Lo charme e la sua ragguardevole eleganza c’erano già. E lei, anche con outfit molto easy, composti da jeans, maglietta o canotta, ammaliava chiunque la guardasse. In realtà non è cambiata.

Leggi anche: Classifica leader, il 2023 l'anno di Meloni. Secondo Tajani con FI

Leggi anche: Schlein segretaria, la morte di Berlusconi e... i 5 eventi politici del 2023

Parlando delle sue chiome - prosegue Tendenze di Viaggio - diciamo che ha variato la tonalità del biondo, passando da un ben più scuro, talvolta quasi tendente al castano, a uno più luminoso e caldo. Li ha anche portati bei lunghi, soprattutto nel periodo della pandemia e dei vari lockdown durante i quali lei ha deciso comunque di andare in diretta per tenere costantemente informato il suo pubblico. A livello di look ha iniziato a optare maggiormente per tubini e completi pantalone. Il trucco non è variato molto. Difatti lei ama moltissimo mettere in risalto i suoi occhi e il suo sguardo decisamente intenso e da gatta. Le labbra le ama sia nude che rese ancora più speciali da un lucidalabbra rosato così come, per le occasioni più speciali, da uno mat rosso.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.