A- A+
Spettacoli
Eleonora Di Miele protagonista del videoclip di Mario Grande. ECCO IL VIDEO
Eleonora Di Miele

Eleonora Di Miele protagonista del videoclip di Mario Grande "In qualche angolo di me"

Eleonora Di Miele è la protagonista del video "In qualche angolo di me" di Mario Grande. E' la storia di una distanza fra due persone che appartengono a mondi lontani. Lui, interpretato dallo stesso Mario Grande, cammina per il Village di New York senza una meta e lei, l’attrice e ballerina Eleonora Di Miele (Cento Vetrine, Carabinieri, Domenica In) si trova in Italia, in una romantica città di provincia. Le suggestive immagini accompagnano una ballad dal sapore vintage.  Ecco come lo stesso cantautore e regista descrive il videoclip: “Ho voluto raccontare il contrasto fra due mondi distanti, due universi paralleli, che nella quotidianità della solitudine dei due protagonisti sono comunque vicini. Il clima invernale e romantico del Village di New York e quello sereno e primaverile della bella città di provincia italiana sono il teatro di queste emozioni. Anche questa volta ho deciso di realizzare personalmente le immagini che la mia musica  evoca in me. L’attrice che ho scelto, Eleonora Di Miele, si è calata perfettamente nel ruolo grazie alla sua grande espressività. La suggestione e il messaggio che vorrei  trasmettere  è  che al di fuori del tempo e dello spazio c’è sempre un luogo dove ci si può incontrare  ed è quello potente della nostra mente e del nostro cuore.  

Eleonora Di Miele e Mario Grande, "In qualche angolo di me". VIDEO

Tags:
eleonora di mielemario grande eleonora di miele mario grande





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.