A- A+
Spettacoli
Elettra Lamborghini da Cattelan: “Maternità? Non mi sento pronta, voglio..."
Alessandro Cattelan sul palcoscenico del Teatro Parenti

Elettra Lamborghini da Cattelan: “Maternità? Non mi sento pronta"

Torna col suo quarto appuntamento EPCC A TEATRO, il late night show da prima serata di Sky Uno.

Martedì 16 ottobre a sedere alla scrivania del Teatro Parenti di Milano per sottoporsi alle domande di Alessandro Cattelan sarà, di ritorno a EPCC dopo pochi mesi, l’ereditiera più chiacchierata del web ELETTRA LAMBORGHINI

La cantante, attrice e star di reality come Riccanza e Ex on the beach Italia (MTV) ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala, con cui punta a bissare il successo della sua Pem Pem. In studio sarà protagonista di un’intervista esilarante che metterà a dura prova l’aplomb di Alessandro Cattelan e che fra progetti per il futuro, latte di soia dagli effetti imprevisti e una maternità che può decisamente aspettare – “Non mi sento pronta, voglio ancora twerkare in faccia alla gente”, confesserà - spiazzerà a più riprese il conduttore, divertito almeno quanto il pubblico in studio. 

Elettra Lamborghini da Cattelan video

Ospiti domani anche BENJI & FEDE, che col conduttore reinterpreteranno la loro hit di questa estate, Moscow Mule, in una EPCC edition tutta da ridere.  

Benji & Fede e Alessandro Cattelan
 

In puntata anche il rapper SALMO, di cui è da poco uscito il quinto album in studio Playlist e che in puntata si esibirà nel suo nuovo singolo 90min. Con Alessandro Cattelan, Salmo ripercorrerà le fasi salienti della sua carriera, dagli esordi fino al successo degli ultimi anni. Il 22 dicembre è atteso al suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano. 

A introdurre la puntata un monologo che è un divertente e provocatorio appello al voto ponderato, con Alessandro Cattelan pronto a fare a brandelli – con tanto di macchina tritadocumenti - le schede elettorali di chi, fra il pubblico, non si dimostri in grado di esprimere un voto informato e consapevole. E le incursioni fra il pubblico gli daranno ragione…

“Un voto di Enrico Mentana dovrebbe valere dieci volte il mio”, spiega Cattelan nell’ammettere che il suo diritto di voto sarebbe il primo a venire menomato dalla rivoluzione del voto ponderato.

E POI C’È CATTELAN A TEATRO, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno e disponibile su Sky On Demand

Commenti
    Tags:
    elettralamborghinicattelanepcc a teatroalessandrobenji & fede
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.