A- A+
Spettacoli
Ellen Hidding: "Con una canna sono collassata. Ma voto per la legalizzazione"
Hellen Hidding (INSTAGRAM)

ELLEN HIDDING, conduttrice di origine olandese di Melaverde, a Off Topic su Radio 24: “Con un canna sono collassata. Ma sono a favore della legalizzazione”. “Devo evitare le canne perché ho la pressione bassa”. “Il mio piacere proibito a tavola? L’hamburger”

“Ho provato a fumare una canna ma sono collassata”. Così Ellen Hidding, conduttrice di origine olandese di Melaverde su Canale 5, a Off Topic – Fuori dai luoghi comuni su Radio 24 nella puntata ‘Una volta i cibi erano più sani’. “Sono a favore della legalizzazione della droga leggera ma per me meglio evitare perché ho la pressione bassa”. “Il mio piacere proibito a tavola è l’hamburger e il mio panino preferito è pane nero, formaggio, burro di arachidi, cetriolo e un po’ di confettura – confessa la Hidding a Radio 24 – ma so che se lo dico a Edoardo Raspelli mi guarda malissimo”.

Commenti
    Tags:
    ellen hiddingcannabislegalizzazione cannabis





    
    

    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.