A- A+
Spettacoli
Emilia Clarke erotica Daenerys, Trono di Spade, la principessa nuda. TUTTE LE FOTO

Emilia Clarke erotica Daenerys, Trono di Spade, la principessa nuda. TUTTE LE FOTO

Emilia Clarke era apparsa completamente nuda per le scene di sesso nel thriller “Voice From The Stone”. Game of Thrones ha appena visto concludersi la sua settima stagione e i tantissimi fans saranno costretti ad attendere a lungo per conoscere l'epilogo della saga fantasy dei Sette Regni e sapere chi riuscirà a conquistare l'ambito Trono di Spade, che campeggia nella grande sala di Approdo del Re.

C'è chi scommette che, alla fine, sarà Daenerys Targaryen, la madre dei draghi "nata dalla tempesta" a diventare sovrana incontrastata, ma per adesso - in attesa dell'ottava e ultima stagione - Emilia Clarke, l'attrice che interpreta la biondissima principessa, è senz'altro sovrana dell'erotismo più raffinato.

Emilia, che nella realtà è una bruna fatale, ci delizia in una serie di immagini hot tratte dalla serie e da servizi fotografici torridi in cui dimostra che, sia corvina sia bionda platinata, nel suo incantevole petto batte sempre un incandescente cuore di fuoco.

Tags:
game of thronestrono di spadedanaerys targaryenemilia clarkegallery eroticanuda
in vetrina
GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

i più visti
in evidenza
Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

Cronache

Lampedusa contro le sigarette
Stop al fumo in spiaggia


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.