A- A+
Spettacoli
Emma Marrone direttrice editoriale di Fab
Oggi Fab! (@thatsfabofficial) festeggia il suo primo compleanno. La piattaforma 100% social  del Gruppo Cairo si sviluppa su Facebook e Instagram ed è dedicata alla donna di oggi: impegnata, sensuale, ironica e favolosa. Fab! racconta il dietro le quinte dell’universo femminile, la vita vera di ogni giorno tra lavoro, amori, amicizie, sfide quotidiane e divertimento! Una community di oltre 100mila donne unite dalla passione per Moda, Beauty, Lifestyle e tanto altro, con una Instagram media impression di 13M al mese, e una Instagram media utenti al giorno di 450K. 
 
Sono più di 50 i brand che hanno creduto nel progetto per sviluppare contenuti tailor made e creati ad hoc per ogni esigenza.  
 
Per l’occasione Emma Marrone, cover girl della settimana sul magazine F, sarà il 28 novembre la Direttrice editoriale, decidendo i contenuti da postare in pagina, raccontandosi in una video intervista esclusiva e sviluppando il tema del coraggio, fil rouge scelto dalla cantante per i contenuti da lei redatti.  
 
Seguila su @thatsfabofficial 
 
 
Commenti
    Tags:
    emma marronedirettrice editoriale di fabemma marrone direttrice editoriale di fab





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.