A- A+
Spettacoli
EPCC, Paola Cortellesi e Calcutta ospiti di Alessandro Cattelan

A lezione di difesa personale con la regina del box office italiano, che reagirà a colpi di Ju-Jitsu all'aggressione tutta da ridere di Alessandro Cattelan, e per la prima volta in alla scrivania di EPCC uno dei maggiori e dei più amati rappresentanti della nuova generazione di cantautori italiani, reduce dal successo dell'ultimo disco Evergreen: sono Paola Cortellesi e Calcutta gli ospiti del terzo appuntamento con E POI C’È CATTELAN, il late night show di Sky condotto da Alessandro Cattelanogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sempre disponibile on demand.

Attrice, conduttrice, cantante, sceneggiatrice: Paola Cortellesi è uno dei talenti più eclettici dello showbiz italiano, sempre credibile e amatissima in ogni ruolo sia sul piccolo che sul grande schermo. In sala, in queste settimane, con la commedia di Riccardo Milani “Ma cosa ci dice il cervello”, che ha segnato incassi da record nel weekend pasquale come non succedeva da anni, Paola Cortellesi svelerà ad Alessandro Cattelan alcuni segreti del set, a partire dalle sorprendenti prove fisiche alle quali si è sottoposta durante le riprese del film, in cui interpreta il ruolo di un agente segreto.

A seguire, arriverà sul palco di #EPCC Calcutta: l’autore di alcuni dei brani di maggior successo degli ultimi anni, dopo le due tappe sold out all’Arena di Verona e nello stadio della “sua” Latina, si prepara ad affrontare un’estate che lo vedrà in tour in tutta Italia. Alla vigilia di questo appuntamento atteso da migliaia di fan, Calcutta arriva alla scrivania di Cattelan per raccontare tutte le emozioni dei live e per un’inedita e divertente performance live al pianoforte.

E POI C’È CATTELAN, ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

Sito: skyuno.it/epcc
#ufficiale: #EPCC
Twitter: @skyuno @EPCCattelan
Facebook:
facebook.com/SkyUno
facebook.com/epccattelan
Instagram:
instagram.com/skyuno
instagram.com/epccattelan

Commenti
    Tags:
    epccpaola cortellesicalcuttaalessandro cattelane poi c'è cattelan





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.