A- A+
Spettacoli
Fabio Fazio anche a Sanremo: retroscena Fazio-Rai sul rinnovo di contratto

Fabio Fazio anche a Sanremo: retroscena Fazio-Rai sul rinnovo di contratto


Fabio Fazio condurrà anche Sanremo 2018? Grazie al nuovo contratto appena firmato con la Rai, il presentatore ligure potrebbe tornare a condurre il Festival. "A dirlo è la stessa Rai, rispondendo ad una interrogazione in commissione di Vigilanza a Renato Brunetta", rivela Dagospia.


Contratto di Fabio Fazio con la Rai prevede anche Sanremo 2018. Retroscena Fazio-Rai


La conferma, di fatto, la dà la stessa Rai, rispondendo a una interrogazione in commissione di Vigilanza a Renato Brunetta. Viale Mazzini fa sapere infatti che il contratto di Fazio prevede una "esclusiva per quattro stagioni televisive che prevede le prestazioni artistiche a 32 prime serate e 32 seconde serate del programma 'Che tempo che fa' e/o programmi analoghi oltre a eventuali ulteriori prestazioni artistiche relative a prime serate di intrattenimento (serate evento o cicli), prime serate di carattere istituzionale e al Festival di Sanremo".

Dagospia ricorda come l'ultimo Festival di Sanremo condotto da Fazio nel 2014 insieme a Luciana Littizzetto "sia stato il peggiore degli ultimi dieci anni in termini di ascolti e share. Per trovarne uno più scarso tocca tornare a Pippo Baudo del 2008...".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio faziofabio fazio sanremofazio festival sanremofazio raifazio rinnovo contratto raifazio rinnovo raifazio sanremorai fazio





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.