A- A+
Spettacoli
Fabio Fazio e lo smacco a Matteo Salvini. Ecco chi invita a Che Tempo che Fa
Fabio Fazio e Matteo Salvini
Foto: Dagospia

Fabio Fazio continua il suo "assalto" domenicale a Matteo Salvini su Rai1, rispondendo a modo suo agli attacchi del leader del Carroccio, rifiutatosi di partecipare a Che Tempo che Fa come invece avrebbe dovuto fare in vista delle Elezioni Europee del 26 maggio prossimo.

La scorsa settimana, Salvini ha declinato l'invito di Fazio dichiarando che si sarebbe presentato solo se quello si fosse dimezzato lo stipendio, e così il conduttore ligure ha sostituito il leader del Carroccio con un collegamento da New York con il nemico pubblico numero uno del Vicepremier e Ministro dell'Interno, ovvero Roberto Saviano.

Questa sera, domenica 12 maggio, Fazio rincarerà e raddoppierà la dose invitando direttamente Saviano in studio. Contando che, della puntata, sarà ospite Carlo Calenda, che qualche giorno fa ha chiesto espressamente le dimissioni di Matteo Salvini, è certo che si prepari un'altra puntata di "carinerie" per il leader leghista. 

Tags:
fabio fazioascolti tvauditelche tempo che famatteo salviniroberto saviano





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.