A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona assolto nel processo per mantenimento del figlio
Fabrizio Corona è stato assolto nel processo per mancato assegno di mantenimento al figlio.

Fabrizio Corona assolto nel processo per il mancato assegno di mantenimento al figlio

Buone notizie per l’ex re dei paparazzi, accusato di non aver rispettato l’obbligo di mantenimento del figlio nel periodo compreso tra l’aprile 2014 e l’aprile 2015. In quei mesi Fabrizio Corona era in carcere. Gli assegni oggetto della causa erano di circa 4.500 euro al mese.

Il giudice ha deciso di assolverlo.

“Bene” ha esclamato l’avvocato Ivano Chiesa. “Il giudice lo ha assolto in predi battimento che vuol dire prima ancora di cominciare il processo. D’altro canto chi sa quanto bene vuole Fabrizio al suo figliolo non poteva che aspettarsi questo risultato. Comunque è una bella notizia: ogni tanto, ogni tanto, la giustizia trionfa!

Fabrizio Corona assolto: “Ogni tanto buone notizie”

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno di recente ritrovato la serenità, anche e soprattutto per il benessere del figlio Carlos Maria.

L’assoluzione è un’importante boccata d’aria fresca per l’ex re dei paparazzi, sempre al centro dei riflettori.

Proprio in questi giorni è stato spesso nominato per la sua presunta reazione furibonda alle dichiarazioni fatte da Nina Moric. La modella croata ha infatti rivelato da Barbara D’Urso che Luigi Favoloso avrebbe picchiato lei e suo figlio.

"L’ultima volta che ci siamo visti e in questi anni, ha utilizzato sia violenza fisica che psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Anche Carlos, mio figlio, ha subito lo stesso tipo di atteggiamento” ha raccontato a Pomeriggio 5.

Fabrizio Corona ‘furioso’ Fabrizio Corona ‘furioso’ con Luigi Mario Favoloso

Secondo quanto raccontato da un amico, l’ex re dei paparazzi si sarebbe infuriato in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Nina Moric.

“Io sono anche il personal trainer di Fabrizio Corona e ti dico che questo fatto gravissimo è venuto a saperlo anche lui e non l’ha presa molto bene” ha rivelato Nathan, personal trainer e amico di Fabrizio Corona e Nina Moric. “È abbastanza inc****to, senza abbastanza” ha aggiunto.

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronafabrizio corona oggifabrizio corona newsfabrizio corona assoltofabrizio corona figliofabrizio corona ultime newsfabrizio corona e figliofabrizio corona processocarlos maria coronafabrizio corona instagram





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.