A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona minaccia azioni legali contro Barbara D’Urso: lei risponde
Fabrizio Corona testimonial Rocco Barocco Moda Donna Ph.Nick Zonna

Fabrizio Corona minaccia azioni legali contro Barba D’Urso

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non è sempre stato idilliaco e negli ultimi giorni è tornato ad inasprirsi. L’ex re dei paparazzi, tornato in carcere dopo che il Tribunale di Milano ha sospeso l’affidamento terapeutico per violazioni del provvedimento, ha infatti minacciato azioni legali contro la conduttrice. Quest’ultima avrebbe mandato in onda a “Live Non è la D’Urso” immagini non autorizzate di Fabrizio Corona in carcere.

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso: le prime immagini di Corona in carcere mostrate a Live non sarebbero state autorizzate

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, aveva scritto in un comunicato apparso su Instagram: “Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione”. In quella puntata Barbara D’Urso aveva mandato in onda un video che ritraeva Fabrizio Corona in carcere mentre giocava a calcio dopo sei mesi dall’arresto.

Il legale aveva poi aggiunto: “La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”.

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso: la replica della conduttrice

La risposta della conduttrice non si è fatta attendere. Barbara D’Urso ha infatti precisato che le foto erano state scattate nel corso di un evento pubblico.

“Il legale di Fabrizio Corona e la società Atena che ne gestisce i diritti di immagine ci hanno chiesto di specificare che sono estranei alla diffusione delle sequenze che sono state trasmesse durante la puntata di Live del 22 settembre. Circostanza che possiamo confermare” ha spiegato la D’Urso “trattandosi di immagini di un evento di beneficenza liberamente documentabili dai numerosi presenti che hanno assistito all’evento”.

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronafabrizio corona oggifabrizio corona notiziefabrizio corona barbara d'ursofabrizio corona barbara d'urso livefabrizio corona barbara d'urso mediasetfabrizio corona contro barbara d'ursofabrizio corona vs barbara d'ursofabrizio corona carcerefabrizio corona carcere fotofabrizio corona carcere videofabrizio corona carcere oggifabrizio corona carcere news
    in evidenza
    Italia vola a Euro 2020 col 'record' Mancini: "Ora altre notti magiche"

    Sport

    Italia vola a Euro 2020 col 'record'
    Mancini: "Ora altre notti magiche"

    i più visti
    in vetrina
    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip

    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke

    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.