A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos, Nina Moric commenta. FOTO

Fabrizio Corona riabbraccia Carlos: il commovente abbraccio con i figlio

Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos durante le feste di Natale. Lo scatto dell’abbraccio fa il giro del web. Nina Moric commenta su Instagram.

Fabrizio Corona rivede il figlio Carlos: “Regalo mio più grande”

“Regalo mio più grande”. L'ex re dei paparazzi descrive così lo scatto che lo immortala in un forte abbraccio con il figlio Carlos.

Fabrizio Corona è uscito qualche settimana fa dal carcere e ha raggiunto un Istituto di cura dove sconterà la sua pena. Durante le festività natalizie ha potuto stringere di nuovo fra le braccia Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric.

Corona e Carlo insieme: il commento di Nina Moric

Il forte abbraccio tra Corona e Carlos ha ricevuto moltissimi like e commenti. Fra questi spunta quello commosso di Nina Moric. Dopo anni di tensioni e guerre, Fabrizio e Nina erano riusciti ad ottenere l’affidamento congiunto del figlio. Avevano inoltre trascorso una vacanza insieme in Puglia la scorsa estate, dimostrando a tutti di voler ritrovare la serenità per il bene del figlio.

L’ingresso in carcere di Fabrizio Corona aveva però nuovamente minato l’equilibrio ritrovato, ma finalmente padre e figlio si sono riavvicinati. Il forte abbraccio è stato pubblicato sul profilo Instagram di Corona e subito è arrivato il commento di Nina Moric. “E non servono parole” ha scritto commossa la modella.

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo sereni

Nei giorni scorsi Corona ha anche pubblicato uno scatto che lo ritrae da giovane, felice e sorridente insieme alla ex moglie. “Non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero. Esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, il talento e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda, addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori, ma torneranno presto” ha commentato Corona.

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronafabrizio corona instagramfabrizio corona uscitofabrizio corona e nina moricfabrizio corona e nina moric fotofabrizio corona figliofabrizio corona e figliocarlos maria coronanina moric





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.