A- A+
Spettacoli
Fedez: "Basta con la tv torno a comporre musica"

Fedez si scatena, in una lunga intervista esclusiva concessa al settimanale "Chi", in edicola da  mercoledì 13 gennaio, contro il sito Dagospia e i giornali che nel giorno dell'Epifania hanno scatenato un putiferio su un suo selfie scattato nella stanza di albergo dove si trovava in vacanza con la fidanzata Giulia.

Nel selfie il rapper era seduto a gambe nude sul letto, ma il punto di contatto tra la coscia e il polpaccio è stato scambiato per un sedere maschile e il sito Dagospia, ripreso poi anche da diversi quotidiani, ha scritto che lui era a letto con un uomo. «Questo episodio mi avrebbe fatto sorridere se non avessero esagerato», spiega Fedez a "Chi".

«Ma siamo in Italia. Io accetto che un certo tipo di stampa, che si occupa di materiale leggero e superfluo, faccia un articolo su una gamba che sembra un culo. Ma scrivere che Fedez è a letto con un uomo è offensivo. Il sito Dagospia ha anche titolato:"L'Epifania tutti i culi si porta via", Libero: "Un culo all'aria nel suo letto".

Quando penso che Renzi vuol stanziare centoventi milioni di euro per l'editoria, e ci sono anche giornali che fanno titoli come "Bastardi islamici", allora tremo. A me fanno più paura gli stupidi che gli intelligenti. Pensare che esistano giornalisti che abbiano scambiato la mia gamba per un culo e giocato sulla mia sessualità, mi fa venir voglia di chiamare Indro Montanelli e chiedergli scusa».

Nell'intervista Fedez annuncia anche la sua nuova avventura professionale: «Sto elaborando un progetto musicale nuovo che farà parlare», dice. «Ho voglia di scrivere di riprendere la mano. Inizio con un periodo di reclusione, ma per tornare a poter scrivere devi tornare a vivere. Respiro l'aria, vedo quello che succede all'esterno e poi mi chiudo e scrivo. Una volta gettavo parole random sul foglio e poi qualcosa saltava fuori. Adesso sento l'esigenza di trovare confini dentro i quali muovermi. Cerco un tema. Poi lavoro con calma».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezmusicatv





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.