A- A+
Spettacoli
Ferdinando Buscema-IFTF: "New Magician in Residence"

Ferdinando Buscema è "Magician-in-Residence" di IFTF. Buscema e IFTF collaboreranno allo sviluppo di eventi, workshop aziendali, strategia organizzativa e magia per stimolare l'immaginazione.

Per decenni, IFTF ha usato la lungimiranza strategica per infondere un senso di stupore e speranza che ispira il pubblico. E rendere realtà i propri sogni e desideri. Buscema in Italia adotta un approccio simile per il suo lavoro con alti dirigenti di aziende e organizzazioni globali come Ferrari, PwC, Zara, Lehigh University e CERN.

"La magia offre al pubblico l'opportunità di sfidare scherzosamente la nozione di ciò che è possibile, alimentando la curiosità e rinnovando il senso di meraviglia della gente per il mondo", dice Buscema, un prestigiatore di fama internazionale e artista di prestigio che si esibisce regolarmente al prestigioso castello magico di Hollywood.

L'IFTF fonderà le sue metodologie collaudate nel tempo per pensare al futuro con la progettazione dell'esperienza magica di Buscema per aiutare le organizzazioni e il pubblico a pensare sistematicamente al futuro in nuovi modi sorprendenti e, in ultima analisi, prendere decisioni migliori nel presente.

Tags:
ferdinando buscemanew magician in residence





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.