A- A+
Spettacoli
Festival Show 2019: Arisa, Elettra Lamborghini, The Kolors... Il cast

FESTIVAL SHOW 2019

L’8 AGOSTO A BIBIONE

ARISA, ELETTRA LAMBORGHINI, THE KOLORS,

CHIARA GALIAZZO, LO STATO SOCIALE e tanti altri!

Sul palco anche il producer BURAK YETER ospite internazionale

Conduce Anna Safroncik con Paolo Baruzzo

 

Giovedì 8 agosto sul palco di FESTIVAL SHOW a Bibione, in Piazzale Zenhit, salirà un cast degno di una serata indimenticabile che, a molti, fa accostare la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella e Monella allo storico Festivalbar a cui nessuno voleva mai mancare!

Sul palco ARISA e CHIARA GALIAZZO, due donne dalla voce inconfondibile, ELETTRA LAMBORGHINI che continua a spopolare con il nuovo singolo "Fanfare", THE KOLORS, LO STATO SOCIALE, ALESSIO BERNABEI, l’ospite internazionale BURAK YETER, dj e produttore che ha realizzato il remix ufficiale della colonna sonora della serie Netflix "La Casa De Papel", la cantante italo eritrea SENHIT, e due concorrenti che si sono fatti amare dal pubblico durante l’ultima edizione di X Factor LEO GASSMAN e LUNA.

Spazio anche ai nuovi volti della musica italiana come il rapper Peligro e i giovani Devis Mele di Chieti e Miriana D'Albore di Caserta che si sfideranno in qualità di artisti emergenti selezionati al Festival Show Casting.

Conduce l'attrice ANNA SAFRONCIK, per la prima volta nel ruolo di presentatrice di un così grande spettacolo musicale, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival che quest’anno festeggia 20 anni!

Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di "più bella del tour". L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Dopo Padova, Chioggia, Caorle e Jesolo Lido, il palco itinerante prosegue il suo percorso con altre tappe in programma nelle più belle location del Nord Italia: l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste

Anche per quest’anno il tour estivo nato da un’idea di Roberto Zanella, editore del più grande network radiofonico del nord Italia, rinnova la partnership con REAL TIME (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia). Per il quarto anno consecutivo, la rete seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire dal 15 agosto.              

La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito, il coordinamento artistico di Stefano Favero. La regia televisiva di Claudio Asquini e la direzione della fotografia di Renato Neri.

Le coreografie dello spettacolo sono della Summer Crew guidata da Etienne Jean-Marie; sul palco l'Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, già protagonista di Sanremo Young su Rai Uno: formata da 12 elementi, racchiude alcuni tra i migliori giovani musicisti del panorama nazionale.

Valore aggiunto è dato dallo staff tecnico, che da sempre con stile e professionalità costruisce lo show applaudito da decine di migliaia di persone, e dagli sponsor, che animano il pre-show, il backstage e impreziosiscono le piazze con i loro stand. Addetti al controllo Pantere Security.

Festival Show è anche solidarietà, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. Da sempre, infatti, promuove nelle piazze una raccolta fondi che alla fine delle otto tappe viene versata nelle casse della Fondazione. Festival Show ha donato in questi anni 630.000 euro.

I vent'anni di tour sono anche un importante evento editoriale. È in edicola il libro fotografico "Festival Show - Vent’anni di successi in 100 foto esclusive nelle città di Veneto e Friuli Venezia Giulia" edito da Azzurra Music. È un libro che racconta, per emozionanti immagini, i vent'anni di spettacoli attraverso le presentatrici, i big sul palco e gli sguardi sulle piazze gremite di persone.

www.festivalshow.it 

Commenti
    Tags:
    festival show 2019arisaelettra lamborghinithe kolors
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.