A- A+
Spettacoli
Il figlio di Martina Colombari accusa: "Picchiato dalla Polizia"

Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, è ricoverato in ospedale dopo una colluttazione con la Polizia. Il ragazzo sarà operatore nelle prossime ore

Non è il momento migliore per la famiglia Costacurta. Achille, il figlio dell'ex difensore del Milan Alessandro (aka Billy) e di Martina Colombari, è stato ricoverato in ospedale a Parma per una colluttazione che, secondo la ricostruzione fatta dallo stesso ragazzo, sarebbe avvenuta con la Polizia di Stato.

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, accusa la Polizia "Mi hanno picchiato"

Achille Costacurta tramite le sue Storie su Instagram afferma di essere stato picchiato da alcuni agenti, senza specificarne il motivo. "Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni quando incontra la Polizia di Stato, che la gente elogia tanto - si legge nel post su Instagram - Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano e ora mi dovrò operare solo per averli chiamati sbirrazzi".

Il figlio di Martina Colombari in un secondo post ha aggiunto che al momento della colluttazione con gli agenti non avrebbe opposto alcuna resistenza. La dinamica dell'accaduto comunque non sarebbe stata ancora ricostruita. Achille Costacurta dovrebbe operato nel corso delle prossime ore. 

Commenti
    Tags:
    achille costacurtamartina colombaribilly costacurtamartina colombari figlio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.