A- A+
Spettacoli
Flavio Insinna, ecco "Il grande match", il talk show Rai per Euro 2016

Diciotto anni dopo l’Italia calcistica torna in terra di Francia. Allora fu il Mondiale, oggi sono gli Europei.
Lo spettacolo del calcio va in scena su Raiuno e dopo tutte le partite trasmesse dalla rete ammiraglia lo show continua con “Il grande match”, 24 appuntamenti in seconda serata condotti da Flavio Insinna, accompagnato dalla sua band. Insieme a lui un gruppo di agguerriti opinionisti che si sfideranno a colpi di giudizi, previsioni e verdetti. A guidarli la cieca convinzione che in ognuno di noi si nasconde un commissario tecnico e un incompreso esperto di calcio.

L'atmosfera sarà quella classica del "dopo un grande evento", una sorta di quotidiano Dopofestival, dove commentare in chiave non solo tecnica, ma anche ironica e divertita tutto quello che accade nel grande circo pallonaro, per mettere a fuoco aspetti inediti e curiosi visti dalle più diverse angolazioni.

In ogni puntata fari accesi sulla nostra Nazionale e sulle partite di cartello, pre-sentazione delle gare del giorno dopo, ospiti di spettacolo, cultura e costume e grande show con il mattatore Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti vari, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali.

Grande attenzione anche alle storie dai risvolti umani del gio¬co più bello del mondo e al calciomercato che proprio nel periodo degli Europei entrerà nel vivo. La parte tattica sarà curata da Marco Mazzocchi. Ospiti in studio: Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi.

Il Grande Match è un programma RaiUno e RaiSport, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da: Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.

 

Tags:
flavio insinna il grande matchil grand match rairai euro 2016
Loading...
in vetrina
ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

i più visti
in evidenza
Non solo Wanda Nara e Pupo Clizia e tutti i rumors sul cast

GRANDE FRATELLO VIP 4

Non solo Wanda Nara e Pupo
Clizia e tutti i rumors sul cast


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
E’ nato Mii: il primo veicolo elettrico di SEAT

E’ nato Mii: il primo veicolo elettrico di SEAT


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.