A- A+
Spettacoli
Food Network lancia Galateo a chi? Le buone maniere a tavola

In quanti sono sicuri di sedersi a tavola nel modo giusto? Quanti sanno come si tiene in mano la forchetta? Quali sono i cibi che possono essere toccati con le mani?Food Network risponderà a tutte le domande più curiose mettendo alla prova le vostre conoscenze sulle buone maniere a tavola con Galateo a chi? Le buone maniere a tavola. A partire dal 5 marzo, sul canale 33 del digitale terrestre, andranno in onda 25 brevi pillole video, 1 al giorno, che insegneranno le principali regole del bon ton per sedersi a tavola in modo impeccabile.

Il galateo, questo sconosciuto! Regole antiche e dimenticate quasi da tutti, ma non da Food Network! Galateo a chi? è pronto per rimettere tutti in riga, o meglio a tavola. Attenti a non farvi cogliere impreparati perché, tra una sfida culinaria e l’altra, Food Network girerà per le principali strade d’Italia per intervistare a sorpresa persone comuni sui temi riguardanti le buone maniere a tavola. Con ironia e una grafica divertente verranno commentate le risposte più esilaranti e, alla fine, verrà svelata la risposta esatta per una buona educazione a tavola. Come si mette il tovagliolo? Cosa bisogna aspettare prima di iniziare a mangiare? Come si mangiano gli spaghetti? Si può fare la scarpetta? Come va fatto un brindisi? Non possiamo svelarvi altro, ma la prima regola è: non perdere nemmeno una “chicca” di Galateo a chi? per non farsi trovare impreparati: Food Network potrebbe trovarvi!

Per rivedere tutte le puntate di Galateo a chi? Food Network vi aspetta anche sul sito web ufficiale del canale: www.foodnetwork.it

 

 

 

Tags:
food networkgalateo a chi?buone manierea tavolagalateo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.