A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza: Montezemolo, Alitalia, Corona, Briatore... TUTTI I VIDEO

Dalla crisi Alitalia e alle primarie del PD. Come al solito Maurizio Crozza non risparmia nessuno. L'ironia del comico genovese nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" ha avuto nel mirino la strettissima attualità politica e sociale.

Ecco i momenti più esilaranti dello show

Il Coro di Alitalia che ha rivisitato la Settima Sinfonia di Beethoven: “Saranno trent’anni che Alitalia deve fallire, forse ci siam”  - in apertura dell’ottava puntata di “Fratelli di Crozza”.

crozza alitalia

Crozza/Montezemolo che commenta così le vicende di Alitalia: “Ho fatto il possibile per dare nuovo spirito ad Alitalia, mi creda…anche sacrifici personali, tipo una volta mi sono trattenuto in ufficio fino alle 18:00”.

crozza montezemolo

 

Il confronto tra Crozza/Flavio Briatore e Crozza/Mauro Corona entrambi in uscita con il proprio libro”

crozza briatore

Crozza/Renzi che dopo aver intrattenuto il pubblico con imitazioni tra cui quella di Emiliano e  esibizioni canore ha commentato le primarie del Pd:  “E’ dal 4 dicembre che mando giù, mando giù, mando giù e infatti ho preso 10 chili...vabbè, 20 toh. Tutti a dire: è fallito, deve ritirarsi, è ingrassato… non funziona più. Vi ho ascoltato in silenzio, sono stato zitto, paziente. Adesso parlo io. E dico che domenica alle Primarie sarà una farsa, vinco io, si sapeva fin dal principio e mi riprendo tutto quello che è mio. Il Partito, il Paese… il Potere. Nel giro di due mesi mi faccio una legge elettorale, caccio Gentiloni e costringo Mattarella a nuove Elezioni. A ottobre si vota e a novembre, statene certi, non sarà un bello spettacolo”

crozza renzi
 

 

Tags:
fratelli si crozzaalitalia crozzacrozza montezemolocrozza briatoremaurizio crozza





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.