A- A+
Spettacoli
Gabriel Garko è fidanzato: spunta l'anello

Gabriel Garko è fidanzato e convive: ultime indiscrezioni

Gabriel Garko si sarebbe fidanzato. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Oggi che parla di anelli e convivenza.

"A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza” si legge sulla rivista.

Ospite qualche settimana fa a “Domenica in” l'attore torninese aveva già mostrato al pubblico una fedina all’anulare, senza però aggiungere dettagli. Alla domanda della conduttrice Mara Venier “Ti sei sposato?” lui aveva risposto: “Potrei esserlo”.

Gabriel Garko ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata, ma secondo il settimanale Oggi potrebbe presto arrivare l’ufficialità:

“Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?".

Gabriel Garko: nuovo amore dopo Adua Del Vesco

Terminata da qualche tempo la tanto chiacchierata relazione con la giovanissima Adua Del Vesco, Gabriel Garko potrebbe aver ritrovato l’amore.
Di recente si erano diffusi nuovi rumors sulla presunta omosessualità dell'attore. Alcune voci parlavano di una presunta relazione con Gabriele Rossi, ma Gabriel le aveva smentite.

Tutti vorrebbero sapere chi è la nuova fidanzata di Gabriel Garko.

L’attore potrebbe decidere di portare la nuova compagna al matrimonio di Eva Grimaldi. Garko sarà il testimone di nozze della attrice, sua ex compagna…si presenterà in dolce compagnia?

Commenti
    Tags:
    gabriel garkogabriel garko gaygabriel garko fidanzatogabriel garko nuova fidanzatagabriel garko fidanzatagarko fidanzatagarko





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.