A- A+
Spettacoli
Gabriel Garko rovinato dal bisturi? Fans sconcertati sui social - LE FOTO
Gabriel Garko, ospite speciale di Ballando con le Stelle

Gabriel Garko si è rovinato irrimediabilmente il viso con la chirurgia estetica? Questa domanda dilaga implacabile sui social network da ieri sera, quando il bellissimo attore è comparso a Ballando con le stelle in veste di ospite speciale scatenando un putiferio in rete.

Sì, perché l'interprete di tanti film e fiction televisive di successo continuava a nascondere il viso alle telecamere, viso che appariva visibilmente gonfio e tumefatto tanto da renderlo quasi irriconoscibile.

Si sono sprecati gli sfottò in rete, ovviamente, su presunti ritocchi estetici sfuggiti di mano, ma anche moltissimi commenti di fans preoccupati che la bellezza di Garko sia stata rovinata per sempre da interventi chirurgici di natura non specificata.

Lo stesso attore, nel corso della trasmissione condotta da Milly Carlucci, ha dichiarato di essere reduce da un intervento al viso, mettendo le mani avanti sul putiferio che si sarebbe ovviamente scatenato al riguardo. Da notare che, in concomitanza, su Canale 5 andava in onda Amici con l'ospitata di Francesco Totti, sfolgorante nella sua matura avvenenza virile e naturalissima. 

In attesa di scoprire se il viso di Gabriel Garko tornerà bello come prima, ricordiamo che, nel 2017, l'attore fece discutere per via di un'apparizione a C'è posta per te condotto da Maria De Filippi, con gli zigomi innaturalmente gonfi. Anche all'epoca si scatenò un grande clamore su presunti interventi estetici mal riusciti, ma l'attore liquidò il tutto come fake news. I fans e le tante ammiratrici di Garko attendono con trepidazione gli sviluppi del mistero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stellebotoxc'è posta per tefrancesco tottigabriel garko liftinggabriel garko viso ballando con le stellemaria de filippimilly carlucci





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.