A- A+
Spettacoli
Gerardo Greco sbarca a Discovery, imminente l'accordo

Gerardo Greco sbarca a Discovery, imminente l'accordo

E’ Imminente un clamoroso  ‘matrimonio’  fra Gerardo Greco e Discovery. L'accordo prevede un programma in prima serata d’attualità e forse una striscia quotidiana. Il programma dovrebbe partire a giugno o a settembre (al momento sono due le ipotesi al vaglio) e non è esclusa una striscia informativa. Greco ha lasciato Mediaset dopo l’esperienza non brillantissima di ‘Viva l’Italia’ e della direzione del Tg 4. Pochi mesi di matrimonio culminati con un divorzio lampo. Ma pare esclusa ogni deriva legale.

De Santis perplessa su ritorno Giletti al posto di Fabio Fazio su Rai 1

Sul  fronte Rai mentre la Lega spinge per una sostituzione di Fazio con Massimo Giletti (defenestrato brutalmente da Mario Orfeo nonostante gli ascolti top de l’Arena) ci sarebbero perplessità del direttore di Rete Teresa De Santis ma anche del DG Salini che in quella fascia delicata non vedono di buon occhio talk sul sesso o una politica  troppo gridata.

Salini in particolare sostiene che la tv urlata abbia fatto il suo tempo e sia necessario uno stile più ‘pacato’. In ambienti Rai  viene comunque  però dato per scontato il rientro del presentatore torinese , il punto di discussione  è la collocazione. L’’ufficio legale della Rai teme inoltre una sanzione della Corte dei Conti per la gestione del contratto con la società di Fazio, senza contare che della cosa si era occupato anche Raffaele Cantone. Appare dunque diffcile che Fazio possa sloggiare senza pesanti conseguenze legali ed economiche per la Rai.

Commenti
    Tags:
    gerardo grecodiscoverygiletti rai 1fabio fazio
    in evidenza
    Addio alla star di Easy Rider Ma il padre lo voleva farmacista

    E' morto Peter Fonda

    Addio alla star di Easy Rider
    Ma il padre lo voleva farmacista

    i più visti
    in vetrina
    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Debutta XCeed il crossover firmato Kia

    Debutta XCeed il crossover firmato Kia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.