A- A+
Spettacoli
GF VIP 2016, Bettarini e Marini: resa dei conti. E Mariana Rodriguez...

GV FIP 2016, Bettarini e Marini: resa dei conti. E Mariana Rodriguez...
 

Valeria Marini e Stefano Bettarini, la resa dei conti è servita. O quasi. I finalisti del Gf Vip 2016 (insieme ad Alessia Macari) hanno vissuto alti e bassi, nel rapporto all'interno della casa in queste settimane, Ora che sta arrivando la finale del Grande Fratello Vip è arrivato il momento di chiarirsi.


GF VIP, VALERIA MARINI: LE ACCUSE A STEFANO BETTARINI


"Ci facevamo i massaggi. Tu sei passato da essere dolce ad essere acido".

"Mariana (Rodriguez, ndr) si è messa di mezzo al nostro rapporto".


MARIANA RODRIGUEZ TRA VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI


La colpa del cambiamento nei rapporti tra Stefano e Valeria sarebbe da imputare alla modella venezuelana, che ha fatto girare la testa a Bettarini con le sue curve mozzafiato? La Marini prosegue: "Sei cambiato da quando si è intromessa Mariana. Ma a lei tutto questo è convenuto, perché le ha permesso di mettersi in antitesi con me" l'accusa della showgirl che si sta giocando la vittoria del Grande Fratello Vip 2016.


BETTARINI RISPONDE A VALERIA MARINI


Bettarini ha mutato atteggiamento solo dopo le frasi velenose rivolte dalla Marini alla Rodriguez: "Lo sai che offendi le persone? Quando dici determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire".


VIA MARIANA RODRIGUEZ E' L'ORA DELLA VERITA' PER BETTARINI-MARINI NELLA CASA DEL GF VIP


Mariana è uscita dai giochi del Gf Vip, Valeria ha campo libero per chiarirsi con l'ex calciatore: "Ti stimo e ti sostengo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole... ho sbagliato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bettarini marinigf vipgf vip 2016grande fratello vipgrande fratello vip 2016mariana rodriguezstefano bettarinivaleria marini





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.