Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

GF VIP: Cecilia Rodriguez senza slip. Doccia hot con Aida Yespica. FOTO

Al GF VIP Cecilia Rodriguez protagonista di un siparietto hot durante la doccia con Aida Yespica. TUTTE LE FOTO

GF VIP: Cecilia Rodriguez senza slip. Doccia hot con Aida Yespica. FOTO
Advertisement

Puntata del Grande Fratello Vip con momenti a luci rosse quella di ieri sera. Due i siparietti hot. Il primo ha visto protagonista Carmen Di Pietro, che ha rivelato i motivi per i quali conserva il reggiseno nel freezer. 'E' un ottimo metodo per essere ancora più procaci in occasione di una serata galante'... anche se l'effetto dura soltanto un'ora, come ha spiegato la concorrente del Grande Fratello Vip.

Ma il momento più sensuale, diventato in breve ricercatissimo su Twitter e sul web, è stata la doccia di Cecilia Rodriguez insieme ad Aida Yespica. 
Le due protagoniste si sono sfidate nella stanza delle vasche per determinare il ruolo di capitano della settimana. Ha vinto Aida Yespica, che per 7 giorni sarà ospite del club e potrà beneficiare di privilegi particolari.

Ma l'attenzione si è concentrata su Cecilia Rodriguez quando le due donne si sono fatte la doccia subito dopo la sfida. Tutta presa dal ripulirsi del mais e delle seppie che le erano cadute addosso durante il gioco, Cecilia Rodriguez 
è stata sorpresa dalle telecamere mentre si abbassava gli slip per pulirsi anche nelle parti intime. Un'inquadratura che ha subito provocato l'imbarazzo di Ilary Blasi e la battuta di Alfonso Signorini. "Cecilia è impegnata nel bidet".


La puntata si è conclusa con l'uscita definitiva dalla casa del Grande Fratello Vip di Carla Cruz. 

 


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser contro Barbara D'Urso. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Emanuele Filiberto naufrago? Ecco tutta la verità. Gallery
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot e Beneteau, varano il Sea Drive Concept

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.