A- A+
Spettacoli
Gianni Morandi cade in giardino: costole fratturate. Impegni annullati
Gianni Morandi, foto da Facebook

Gianni Morandi cade in giradino: costole fratturate. Impegni annullati


«Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un pò, a riposo assoluto». Gianni Morandi sui suoi profili social informa 'fans e follower' sulle sue condizioni di salute dopo la caduta nel proprio giardino che gli ha procurato la frattura di tre costole.


GIANNI MORANDI: "SONO SCIVOLATO SULL'ERBA BAGNATA"


«Mentre lavoravo in giardino sono scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate».


GIANNI MORANDI: "FATICO A DORMIRE, MA POTEVA ANDARE PEGGIO"


«Ho dovuto annullare tutti gli impegni - è scritto nel suo post - martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction sono sospese per almeno venti giorni». «Lo voglio dire con il sorriso - conclude Morandi - anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio».

Tags:
gianni morandigianni morandi costolegianni morandi incidente





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.