A- A+
Spettacoli
Giffoni Film Festival: TIM Main Partner della 49ma Edizione

TIM torna ad essere Main Partner del Giffoni Film Festival con iniziative e contenuti dedicati al pubblico della manifestazione e a tutti i suoi clienti

TIM, dal 19 al 27 luglio, sarà al Giffoni Village con uno spazio TIMVISION dove si potrà conoscere il servizio della TV on demand e scoprire in anteprima film, serie tv e cartoni animati che arriveranno sulla piattaforma streaming di TIM nei prossimi mesi.

Nel corso della programmazione del Festival è prevista la proiezione speciale del film di animazione giapponese “Shinko e la magia millenaria”, per la prima volta in Italia in esclusiva con TIMVISION, che ne ha curato anche il doppiaggio. Tratto dal romanzo del 2004 “Mai Mai Shinko” di Takagi Nobuko, il film è diretto da Sunao Katabuchi (“In questo angolo di mondo”), che ha collaborato con il maestro dell’animazione Hayao Miyazaki alla realizzazione del film “Kiki – Consegne a domicilio”.

Su TIMVISION viene inoltre proposta una selezione di alcuni tra i film più interessanti presentati a Giffoni negli ultimi anni, tra cui “Antboy” (film danese tratto dal fumetto Antboy di Kenneth Bøgh Andersen) e i suoi sequel, oltre a “Fuchsia, una strega in miniatura” e a “Jo e la figurina dorata”

Grande attesa il 21 luglio per SKAM Italia, la rivoluzionaria serie - remake di quella norvegese -  prodotta da  TIMVISION e Cross Productions, che si è imposta nel panorama italiano e internazionale con grande successo di pubblico e critica e con una community sempre più numerosa. A Giffoni domenica 21 luglio il  regista e showrunner Ludovico Bessegato insieme al regista della terza stagione Ludovico Di Martino terranno una masterclass e saranno accompagnati anche da parte del cast della serie.

La collaborazione con TIM si completa con l’assegnazione di un premio speciale TIMVISION Award ad uno dei film in concorso nelle sette sezioni competitive.

La partecipazione di TIM, Main Partner di questa importante manifestazione, sottolinea l’impegno dell’azienda nel proporre al grande pubblico contenuti d’intrattenimento digitale, coinvolgenti e di qualità, grazie alla connettività fisso e mobile e al TIM Box che si conferma un Hub di servizi multimediali in grado di offrire la migliore customer experience integrata per i servizi video.

Commenti
    Tags:
    giffoni film festivalgriffontimtim partner griffonfilmgriffoni 2019





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.