A- A+
Spettacoli
Giletti riparte col botto: ospite Jimmy Bennett, il "minorenne" della Argento

Fabio Fazio, attenzione! Massimo Giletti ha tutte le più serie intenzioni di sgominare la concorrenza di Che Tempo che Fa fin dalla prima puntata del nuovo corso di Non è l'Arena.

E l'ospite previsto per il debutto della nuova stagione del talk di La7 è a dir poco esplosivo. Annunciata infatti la presenza di Jimmy Bennett, ovvero l'attore che ha accusato Asia Argento di averlo molestato quando egli era ancora minorenne.

Lo rivela Il Corriere della Sera, secondo il quale, Bennett romperà il silenzio sulla vicenda proprio nel salotto di Giletti, salotto nel quale dovrà il giovane anche "difendersi" pubblicamente dalle accuse rivoltegli dalla sua ex fidanzata, che lo ha denunciato a sua volta per presunte molestie sessuali. 

Gran bel colpo di Massimo Giletti, insomma, che dimostra quanto la guerra dell'Auditel e degli ascolti Tv sarà infuocata nella giornata festiva per eccellenza, tra Domenica In e Domenica Live e tra Che Tempo che fa e Non è l'Arena. 

 

 

Commenti
    Tags:
    non è l'arenaascolti tvauditelmassimo gilettijimmy bennettasia argento





    
    

    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.