A- A+
Spettacoli
GionnyScandal, nuovo singolo. Ecco 'Dove sei?'

Da Venerdì 15 Marzo sarà disponibile su Spotify, ITunes e tutte le principali piattaforme digitali “Dove sei” il nuovo singolo di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione Emo Trap. Il singolo in uscita per Virgin Records, (Universal Music Italy) si avvale della preziosa collaborazione di Giulia Jean, voce intensa e inconfondibile con la quale l’artista ha instaurato un sodalizio vincente, nonché un feeling artistico unico e inimitabile nel corso degli ultimi anni.

Dopo l’ottimo riscontro del precedente singolo “Ti amo Ti odio” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di stream e visualizzazioni su YouTube come “Per sempre”, e “Solo te e me”, entrambe in feat con Giulia Jean e certificate disco d’oro dalla Fimi, “Dove sei” è il brano che segna il ritorno di GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra.

“Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere – dichiara GionnyScandal -  una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in “Ti amo Ti odio” le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni”.

La canzone, scritta dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotta da Sam Lover, è un mix di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con melodie pop e Trap, senza dimenticare il tema love, le emozioni e i sentimenti con cui GionnyScandal ha da sempre abituato la sua fan base. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, “Dove sei” è un brano di grande impatto che ben rispecchia l’evoluzione in corsa del giovane artista confermando la sua egregia versatilità nel muoversi in differenti range, spaziando tra diversi generi.

Un’ atmosfera avvolgente scandita dal suono di una chitarra elettrica lascia spazio ad un ritornello incalzante per una ballad intrisa di poesia che ritrae una storia d’amore finita ma che riaffiora nella mente a testimonianza dell’indelebilità dei momenti passati insieme alla persona amata.

“Dove sei? Come stai ora? …. Non sei qui già da un po’ con me …e non è tutto ok ancora…. e volevo scriverti “hey” …e chiederti dove sei   …. ma a te non te ne importa…. se piango un’altra volta…e puoi cancellare ciò che vuoi ma non puoi cancellare noi “

Il videoclip del brano, diretto da GionnyScandal, sarà disponibile su YouTube da Lunedì 18 Marzo. Insieme a Gionny e Giulia Jean protagonisti sono anche Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi, una delle coppie teen più chiacchierate della rete con milioni di followers sui social.

Commenti
    Tags:
    gionnyscandalnuovo singolodove sei?
    in evidenza
    Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti

    Cronache

    Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

    Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar

    Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.