A- A+
Spettacoli
Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia nuove testimonial Avon
GIORGIA PALMAS E MADDALENA CORVAGLIA NUOVE TESTIMONIAL AVON

Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia nuove testimonial Avon

Avon Cosmetics, azienda tra i leader a livello mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta, sceglie Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia come nuove volti per il 2019. Saranno le protagoniste in tutte le attività di lancio previste, inclusi cataloghi di prodotto e canali social, attraverso foto e post.

Giorgia Palmas interpreterà il make-up di AVON con il suo stile naturale e dinamico che l’ha resa uno dei volti più amati del piccolo schermo. La nota presentatrice tv, indiscussa icona di bellezza, varierà da make-up look semplici ad alcuni più ricercati, senza mai rinunciare al quel tocco fashion che la caratterizza.

Maddalena Corvaglia racconterà le fragranze femminili AVON, categoria di prodotto in grande sviluppo per l’azienda, spaziando da note olfattive ad armonie fruttate e floreali. Amata dal pubblico per la sua spiccata simpatia, l’animo grintoso e allo stesso tempo romantico, Maddalena identifica perfettamente la bellezza contemporanea sempre in movimento ed in continua evoluzione.

La femminilità che AVON vuole promuovere nel 2019 con Giorgia e Maddalena è quindi il racconto di una donna forte, ambiziosa, decisa nelle proprie scelte e sicura dei propri desideri, una donna che vuole e richiede il meglio, sia nel make-up che nelle fragranze, senza compromessi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia palmasmaddalena corvagliatestimonial avon





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.