A- A+
Spettacoli
Giorgia Surina operata per un tumore benigno: "Fate prevenzione"

Giorgia Surina è stata operata per la rimozione di un tumore benigno. L'attrice, attualmente in tv con la fiction di RaiUno 'Non dirlo al mio capo', dove recita il ruolo di una delle protagoniste, si è dovuta sottoporre ad un intervento per l'asportazione di un piccolo tumore.

A darne la notizia la stessa Giorgia Surina con una foto su Instagram dove ha commentato: "Un pò di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto! #everythingwillbealright", ha scritto sui social la diretta interessata prima di andare sotto i ferri".

Dopo l'operazione poi ha tranquillizzato tutti i fan con un altro post: "È tutto apposto amici!! Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia surina operatagiorgia surina tumore





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.