A- A+
Spettacoli
Giulia De Lellis e Andrea Iannone: gioco di sguardi quando lui era con Belen
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: rivelazione bollente

Giulia De Lellis ha rivelato in un’intervista al settimanale F un dettaglio bollente del suo rapporto con Andrea Iannone. Fra i due ci sarebbe stato un gioco di sguardi quando lei era con Andrea Damante e lui con Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: gioco di sguardi quando erano fidanzati rispettivamente con Andrea Damante e Belen Rodriguez

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis hanno fatto arrabbiare alcuni fan che non hanno apprezzato il comportamento. L’episodio, secondo quanto raccontato dall’influencer, è avvenuto diverso tempo fa, all’interno di un ristorante.

“L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino" ha confessato la 23enne.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la fine della storia con Damante

In quel periodo Giulia De Lellis era con Andrea Damante, suo ex fidanzato, conosciuto a Uomini e Donne. La loro relazione è finita nel 2018, dopo due anni d’amore segnati anche da una convivenza. In seguito alla rottura sono emersi numerosi rumors in merito ad un presunto tradimento di Damante. Ora l’influencer ha deciso di raccontare tutta la verità in un libro che sarà possibile trovare in libreria dal 17 settembre: “Le corna stanno bene su tutto”. La De Lellis racconta i tradimenti dell’ex fidanzato e spiega: “"Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena".

Commenti
    Tags:
    giulia de lellisgiulia de lellis e iannonegiulia de lellis e iannone newsandrea iannoneandrea iannone e giulia de lellisandrea iannone e belenandrea iannone belenandrea iannone fidanzata





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.