A- A+
Spettacoli
Giulia De Lellis senza veli su Instagram: è ricoperta solo di sabbia. FOTO
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis scalda Instagram: seduta in spiaggia senza veli. È ricoperta solo di sabbia

L’influencer romana da oltre 4 milioni di followers è tornata a scaldare Instagram con uno scatto ultra seducente. Giulia De Lellis appare completamente senza veli, seduta sulla spiaggia e ricoperta solo di sabbia.

Giulia De Lellis senza veli su Instagram: lo scatto seducente fa il giro del web

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta cavalcando l’onda del successo con grande fortuna anche in amore. Dopo gli incassi record del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, la famosa influencer, in più interviste, ha raccontato la serenità ritrovata accanto al pilota Andrea Iannone.

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è davvero bollente e ha fatto girare la testa a moltissimi fan.

Giulia De Lellis è seduta in spiaggia, completamente senza veli. Il suo corpo è ricoperto solo dalla sabbia che lascia intravedere le sue curve. Le braccia avvolte intorno alle gambe non nascondo il decollette che ha catturato l’attenzione degli utenti. Lo sguardo seducente rivolto verso l’obiettivo appare magnetico. La bellezza dell'influencer non è passata inosservata e lo scatto ha registrato moltissimi like.

“Wow meravigliosa. Da perdere il fiato!” ha commentato un utente, seguito da un altro: “Mamma mia tu sei l’arte amore mio” e ancora “Sei bella anche impanata”.

In followers concordano sulla delicatezza dell’immagine. Mentre molte influencer vengono criticate quando decidono di mostrarsi senza veli, in molti hanno evidenziato l’assenza di volgarità nell’ultimo scatto di Giulia De Lellis. “Sei “pulita” Giulia, e questo scatto ne è la prova! Stupenda creatura” commenta un utente. “Sarai anche nuda, ma non sei per niente volgare. Bella tu” scrive un altro.

Commenti
    Tags:
    giulia de lellisgiulia de lellis instagramgiulia de lellis fisicogiulia de lellis librogiulia de lellis iannonegiulia de lellis newsgiulia de lellis ultime newsgiulia de lellis notiziegiulia de lellis ultime notiziegiulia de lellis fotogiulia de lellis foto instagram





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.