A- A+
Spettacoli
Gomorra 3 o Napoli-Juventus? Gomorra episodi 5 6 su Sky On Demand dal mattino

Gomorra 3 in contemporanea con Napoli-Juventus oggi venerdì 1 dicembre: Sky anticipa le puntate su Sky On Demand

 

Come guardare le nuove puntate di Gomorra 3 che questa sera andranno in onda alle 21:15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD se contemporaneamente sul campo di calcio scenderanno a giocare Napoli-Juventus?

La soluzione l’ha trovata Sky: eccezionalmente, per dare la possibilità a tutti, soprattutto ai fan napoletani, di guardare le nuove puntate di Gomorra 3 e non perdere però l’anticipo di Serie A Napoli-Juventus in diretta TV su Sky Sport (e anche Mediaset Premium) che si svolgerà questa sera alle 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli, i nuovi episodi di Gomorra 3, gli episodi 5 e 6, sono stati resi disponibili sin dalla mattina su Sky On Demand.

 

Gomorra 3 anticipo nuove puntate 5 e 6 di venerdì 1 dicembre

 

Nelle due nuove puntate di Gomorra 3 Enzo e i suoi uomini provano a conquistare la fiducia di Ciro, da poco tornato a Napoli. Genny, dopo aver subito il violento pestaggio dagli uomini di Avitabile e scoperto il tradimento di Gegè, intende conquistare nuovi territori.

Nel quinto episodio di Gomorra 3 Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché' Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro grosso. Genny, nel frattempo, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano e' ormai assediata dalla polizia, va trovata una nuova zona di spaccio

Nel sesto episodio di Gomorra 3 Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. Se qualcuno non e' d'accordo, rischia di fare una brutta fine. Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori. 

Tags:
gomorra 3gomorra episodi 5 6gomorra nuove puntategomorra napoli-juventusgomorra 3 anticipo nuove puntate





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.