A- A+
Spettacoli
Grand Prix della Pubblicità: Sisal Matchpoint premiato "Miglior Radio Native"
Grand Prix della Pubblicità: Sisal Matchpoint vince il premio Miglior Radio Native.

Grand Prix della Pubblicità: Sisal Matchpoint premiato "Miglior Radio Native". Vincente il progetto sviluppato con Radio 105

Sisal Matchpoint, del Gruppo Sisal, ha ottenuto il premio come "Miglior Radio Native" nell'ambito del 31° Grand Prix della Pubblicità. La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì 21 maggio, al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano, conferenzo il più importante premio in Italia relativo al brand e alla sua comunicazione che riunisce le eccellenze del mondo della comunicazione, della cultura e delle istituzioni. In quest’occasione, il gruppo Sisal con il betting brand Sisal Matchpoint si è aggiudicato il premio “Miglior Radio Native”, grazie al progetto di advertorial sviluppato in collaborazione con Radio 105.

Il progetto è nato dall’esigenza di Sisal Matchpoint di comunicare i propri pronostici aggiornati fino a pochi istanti prima dell’inizio dei match di Serie A e delle coppe europee. L’unico media tradizionale in grado di rispondere a questa necessità è la radio e grazie alla partnership con Radio 105 è stato possibile creare un contenitore all’interno del palinsesto che ospitasse un esperto di Sisal Matchpoint che, pochi minuti prima dell’inizio degli incontri, comunicava le quote aggiornate in tempo reale, arrivando in otto mesi a toccare oltre 350 partite. Ed è stata proprio la capacità di sfruttare al meglio la flessibilità del mezzo radio mantenendo il tone of voice coerente con il contesto che ha convinto la giuria, formata da direttori marketing e comunicazione ed esperti del settore, ha consegnare il prestigioso premio a Sisal Matchpoint.

Tags:
grand prix pubblicitàsisal matchpointmiglior radio nativegruppo sisalradio 105advertising





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.