A- A+
Spettacoli
Grande Fratello 2018, la maglietta di Favoloso con l'insulto alla Lucarelli

Il Grande Fratello 2018 prosegue tra polemiche roventi e ascolti record, e al carnet oggi si aggiunge anche il segreto della maglietta di Luigi Favoloso e della scritta che gli è costata l'espulsione.

Il Primato Nazionale, giornale ufficiale di CasaPound, di cui Favoloso è simpatizzante nonché già candidato alla Camera dei Deputati a Milano per la Tartaruga Frecciata, in un articolo scritto da Davide Roma rivela : "Altro che nome del premier del futuro governo giallo verde. A tenere sulle spine milioni di italiani oggi c’è un’altra questione: cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Qual è la frase sessista che gli sarebbe costata l’espulsione dal Grande Fratello?".

E senza mezzi termini, "eccola qui: SELVAGGIA SUCA. Un riferimento nemmeno troppo velato a Selvaggia Lucarelli, con cui la coppia è in “guerra” da ormai molto tempo. La notizia arriva da fonti certe al cento per cento".

"Ieri sera" scrive Davide Roma, "dopo l’ingresso di Nina Moric all’interno della casa del Grande Fratello... è arrivato l’annuncio di Barbara d’Urso in diretta: squalificato per aver indossato, lontano dalle telecamere, una maglietta “sessista”. Fin da subito su Twitter e i vari social il pubblico del Grande Fratello si è interrogato su quale fosse la frase incriminata, visto che la d’Urso per “decenza” aveva preferito non riferirla in diretta. Dapprima era uscita fuori una indiscrezione sbagliata, la frase sarebbe stata “torna in cucina”".

Il Primato svela che la dichiarazione era una fake news, e ribadisce la certezza della frase contro la Lucarelli, della quale si attende ora la reazione.

 

Tags:
grande fratello 2018luigi favolososelvaggia lucarelliascolti tvauditelnina moricaida nizarselvaggia sucamaglietta con scritta sessistafavoloso espulso

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.