A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, arrivano le scuse di Ilary Blasi in diretta tv per la doccia hot di Cecilia Rodriguez. "Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere  - dice la Blasi - ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti".    

Grande Fratello Vip 2, la doccia hot del caos di Cecilia Rodriguez

La sorella di Belen aveva scatenato una bufera mediatica: dopo aver affrontato  una delle prove previste era corsa sotto la doccia per togliersi di dosso l'odore pesce e mais e le telecamere del GF vip avevano inquadrato Cecilia Rodriguez sotto quella doccia facendo scatenare le ire del MOIGE.

GRANDE FRATELLO VIP 2, SERENA GRANDI ESCE DALLA CASA

Ilary Blasi durante la diretta del Grande Fratello Vip chiede a Cristiano Malgioglio e Simona Izzo di entrare in confessionale per prendere una busta con il nome dell'eliminato: dovranno leggere il verdetto in salotto, davanti a tutti i concorrenti. Serena Grandi è l'eliminata della terza puntata del GF VIP 2017. Dopo aver salutato i compagni l'attrice abbandona la Casa.  "E' stata una seduta psicoanalitica. Sono una persona semplice", dice Serena Grandi. Continua invece l'avventura per Lorenzo Flaherty, premiato dal pubblico.

GRANDE FRATELLO VIP 2, BOSSARI E CARMEN DI PIETRO IN NOMINATION

Ilary Blasi alla fine legge i Vip del Grande Fratello nominati della settimana: Daniele Bossari per gli Stazionati e Carmen Di Pietro per la Casa ricca. In chiusura di puntata la conduttrice annuncia ai concorrenti che da questa settimana vivranno tutti insieme nella Casa ricca del GF.

GF VIP 2017, Cecilia Rodriguez doccia hot: furia Moige. TUTTE LE FOTO

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecilia rodriguez docciadoccia hot grande fratello vipgf vip 2gf vip 2017grande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.