A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica super sexy e record auditel. FOTO

GRANDE FRATELLO VIP, 2017 ESORDIO RECORD: 24,53% E +17% SUL GF VIP 2016

Straordinario esordio su Canale 5 per “Grande Fratello Vip”, leader assoluto della serata con 4.490.000 telespettatori e il 24.53% di share (26.63% di share sul target 15-64 anni). Un risultato da record che segna una netta crescita, +17%, rispetto al già ottimo esordio dello scorso anno. Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno sfiorato i 5.800.000 telespettatori. Boom sul pubblico giovanissimo con una media che supera il 40% di share tra i 15-19enni e del 35.87% di share sul target compreso tra i 15-34 anni. Grandissimo riscontro su Twitter: oltre 500.000 interazioni (tweet, retweet e like) registrate nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GFVip, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Da capogiro anche il numero degli utenti raggiunti sulla pagina Facebook ufficiale del programma: oltre 1 milione e 400 mila.

GRANDE FRATELLO VIP, SCHERI (CANALE 5): "GRAZIE A ILARY BLASI, SIGNORINI, GIALAPPA'S E E TUTTA LA SQUADRA"

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Secondo anno e un altro grandissimo risultato. L'attesa era davvero grande e lo dimostrano i numeri record registrati ieri sera su tutte le piattaforme: televisione, social e web. E siamo solo all'inizio … ll primo ringraziamento va a Ilary Blasi, anche quest’anno ironica e divertente padrona di casa, al suo partner lavorativo Alfonso Signorini, come sempre sagace e trascinante e alle grandi e irriverenti voci della Gialappa’s Band. Ovviamente grazie a tutta la squadra autorale e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy”.

Grande Fratello Vip 2017, modelle in nomination. Aida Yespica super sexy. FOTO

La prima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con Ilary Blasi che ha aperto il primo televoto a cinque: in nomination ci sono le modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz, poi Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Luca Onestini. Pubblicità. I concorrenti sono stati divisi in due squadre, rossa e blu. Ogni squadra fa la nomination nell'ambito del proprio gruppo.

La squadra blu di Tristopoli, stazione ferroviaria scomoda e polverosa: Aida Yespica e Gianluca Impastato nominano Ignazio Moser; Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Giulia De Lellis nominano Ivana Mrazova, Ignazio Moser nomina Gianluca Impastato. I più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio. Le votazioni della squadra rossa: Lorenzo Flaherty sceglie Luca Onestini, tutti gli altri componenti scelgono Carla Cruz. I più nominati sono Carla e Luca.

 

aida yespicaAida Yespica (Foto Instagram)

Guarda la gallery

 

Grande Fratello Vip al via: da Cecilia Rodriguez ad Aida Yespica... FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vipgrande fratello vip aida yespicagrande fratello vip nomination





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.