Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis fra i concorrenti. GF VIP 2017 CAST, LE ANTICIPAZIONI

Grande Fratello Vip 2017: i nomi dei concorrenti. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2017, il reality condotto da Ilary Blasi che inizierà a settembre

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis fra i concorrenti. GF VIP 2017 CAST, LE ANTICIPAZIONI
Giulia De Lellis (Instagram)

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis fra i concorrenti. GF VIP 2017 CAST, LE ANTICIPAZIONI


Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante, dovrebbe essere quasi certamente una delle protagoniste dell'edizione 2017 del GF VIP. Lo rivela Alberto Dandolo, che snocciola le novità della prossima edizione al via in autunno del reality di Canale 5.


Grande Fratello Vip 2017 cast

 

Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 è pronto sulla linea di partenza. Per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Squadra vincente non si cambia: al fianco di Ilary Blasi come lo scorso anno ci sarò l’opinionista Alfonso Signorini. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip Blasi-Signorini hanno infatti raggiunto circa 4 milioni di spettatori a puntata.


Grande Fratello Vip 2017 concorrenti

 

Al Grande Fratello Vip 2017 i concorrenti dovrebbero essere in numero ridotto rispetto alla scorsa edizione, e già sul web trapelano i nomi di chi parteciperà al Grande Fratello Vip 2017. 

Sul sito Dagospia il giornalista Alberto Dandolo fa alcuni dei nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio e dal programma Uomini e Donne di Maria de Filippi arriverà  Giulia De Lellis, corteggiatrice e poi fidanzata di Andrea Damante e la tronista Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione.
Sempre Dagospia rivela che Simona Izzo e Serena Grandi saranno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, così come, in arrivo dall’Isola dei Famosi, parteciperanno al GF Vip 2017 anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 vederemo poi anche i fratelli minori di Belen Rodriguez: Jeremias e Cecilia Rodriguez.

 

Grande Fratello Vip 2017 quando inizia

 

L’inizio del Grande Fratello Vip 2017 è previsto per la seconda metà di settembre. Per esattezza lunedì 11 settembre 2017 dovrebbe essere la data di inizio del Grande Fratello Vip 2017, secondo  quanto scrive sul sito ufficiale aziendale Publitalia, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Ovviamente, l’attesissimo Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda in prime time.


In Vetrina

Weinstein, vittima accusa: "Claudia Gerini mi propose sesso a tre". La replica

In evidenza

Yespica: "Abusata da bimba" Aida, la confessione choc
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

… e 100% Brumotti viaggia verso EICMA 2017

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.