A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez: doccia hot e scintille con la Marini

GRANDE FRATELLO VIP, MARIANA RODRIGUEZ STAR DEI SOCIAL DOPO LA DOCCIA BOLLENTE
 

Mariana Rodriguez ha dato vita ad una doccia da urlo: la bella showgirl e modella venezuelana ha messo in mostra tutte le sue forme e una grande sensualità. Ne è venuto fuori uno show mozzafiato, tra l'altro mentre si trovava sotto la doccia la concorrente del GF Vip ha mostrato il seno spostando il costume.


GRANDE FRATELLO VIP: MARIANA RODRIGUEZ, DALLE TENSIONI CON PAMELA PRATI A VALERIA MARINI ZITTITA


Tensioni con Pamela Prati (prima) e scintille con Valeria Marini (poi). L'avventuradi Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip è stata da vera protagonista. La modella ha tenuto inizialmente un profilo basso, ma quando c'è stato da alzare la voce la 26enne modela venezuelana non si è tirata indietro. Scintille con Pamela Prati per incomprensioni su una precedente esperienza lavorativa. Mariana Rodriguez si è confrontata e chiarita con l'ex prima donna del Bagaglino. Dopo è entrata in rotta di collisione con Valeria Marini che non ha apprezzato alcune battute della Rodriguez sulle sue forme giunoniche. La 49enne ha richiamato Mariana per aver sottolineato che Gabriele Rossi avrebbe faticato a sollevarla. Da lì la showgirl ha continuato a punzecchiare Mariana Rodriguez. La modella venezuelana in confessionale poi è sbottata e ha fatto sapere di aver sopportato per tre settimane le provocazioni della Marii e che era il momento di esternare il suo pensiero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vipgv vipmariana rodriguezmariana rodriguez docciamariana rodriguez doccia grand fratello vip





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.