A- A+
Spettacoli
Guess my age torna dal 10 gennaio: primi ospiti Giorgia Palmas-Filippo Magnini
Giorgia Plamas Filippo Magnini

Guess my age - indovina l'età torna in onda dal 10 gennaio, da lunedì a venerdì alle 20.30 su Tv8: conduce Max Giusti con tanti ospiti vip

Una folta schiera di Vip impreziosisce le nuove puntate di Guess my age – Indovina l’età, in prima tv assoluta, su TV8. Dal 10 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30, il game show, condotto da Max Giusti e prodotto da Banijay Italia, torna con la presenza in gara di tanti nuovi personaggi, appartenenti al mondo della tv e dello sport, che affiancano il concorrente in gara con l’obiettivo di indovinare l’età di 7 sconosciuti, cercando di difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro. 

Nella prima settimana saranno ospiti Giorgia Palmas e Filippo Magnini (lunedì 10 gennaio), Melissa Satta (martedì 11 gennaio), Filippo Bisciglia (mercoledì 12 gennaio), Federica Nargi (giovedì 13 gennaio), Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (venerdì 14 gennaio). 

In questa stagione gli indizi non vengono più scelti dai concorrenti, ma indicati da una selezione casuale in un crescendo di difficoltà e tensione. Tra i nuovi indizi figurano il dato familiare, in cui lo sconosciuto rivela l’età di un membro della sua famiglia, che può aiutare o trarre in inganno, la foto ricordo, in cui lo sconosciuto commenta una sua foto legata ad un evento avvenuto nell’anno in cui è nato, il VIP, ovvero un videomessaggio di un personaggio dello spettacolo nato nello stesso anno dello sconosciuto, e Superzoom, con cui viene evidenziato un particolare dello sconosciuto scelto dal concorrente. 

Il cambio dello sconosciuto è deciso dai concorrenti quando sono a conoscenza di sufficienti informazioni e aiuti, che Max Giusti regala nel corso della puntata.
Restano, come da tradizione, i bonus previsti dal meccanismo di gioco, del valore crescente di 500, 1000 e 2000 euro, nel caso in cui il concorrente riesca a indovinare l’età esatta degli sconosciuti. 

Non mancano momenti di spettacolo, con gli sconosciuti che si rendono protagonisti di performance inedite e particolari. 

Il programma è scritto da Max Novaresi, Ilenia Ferrari, Giuliano Rinaldi e Marco Soprano, e diretto da Alessio Pollacci.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia palmasguess my agemagninimax giusti





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.