A- A+
Spettacoli
Il dj Martin Garrix e il re del pop latino Sean Paul tra i templi di Selinunte

Il dj numero uno al mondo e il Re del pop latino nel parco archeologico più grande d’Europa. Martin Garrix e Sean Paul tornano ad esibirsi in Italia nell’esclusiva location di Selinunte e Cave di Cusa in Sicilia, nell’ambito della rassegna “Wonders in Selinunte” a cura di Wonder Manage.

Si partirà sabato 11 agosto con l’attesissimo djset di Martin Garrix, la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore che coinvolse già 15mila persone (nella foto) in questa antica location nell’estate del 2017. Le prevendite early sono già sold out. Radio ufficiale: Radio 105.

Le attività prenderanno il via già nel daytime con panel e workshop su tematiche care ai giovani inerenti il Sud, il lavoro e le opportunità che offre il territorio. L’associazione di studenti fuori sede FuoridiME discuterà su “Sicilia: restare o andare via”.

Domenica 12 agosto toccherà alla voce vellutata di Sean Paul, l'artista dancehall giamaicano più famoso del mondo che vanta un Grammy, un American Music Award e numerose collaborazioni con grandi star internazionali della musica.

“Il Parco Archeologico di Selinunte è ormai candidato a location di eventi di richiamo internazionale -dichiara Enrico Caruso, direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa- in grado di coniugare al meglio l’amore per le arti, la storia, l’archeologia. È il Parco Archeologico più grande d’Europa ed è la porta verso un altro continente quale l’Africa, è sul mare. È il luogo dove sono stati rinvenuti reperti unici in assoluto nella storia della Civiltà Antica ed è un sito in grado di unire popoli, usanze e costumi diversi”. Culla degli eroi omerici, dimora dei Giganti, oltre agli spettacoli serali, Selinunte offre al visitatore itinerari lungo santuari, necropoli, cave e in tutti i luoghi che fanno parte del Parco.

 

Tags:
castelvetranoomerogigantisicilia alfano





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.