A- A+
Spettacoli
Il padre della sposa, Melissa Satta: "Quell'abito in jeans era da sogno"

“Gli episodi più divertenti? Quando i papà hanno vestito i manichini sono stato momenti… un po’ di panico, perché non sapevano dove infilare questi abiti. Ma anche per me è stato molto difficile perché comunque vestire un abito da sposa non è così facile, bisogna veramente impegnarsi. Però, devo dire, tutto molto divertente”. Melissa Satta racconta ai microfoni di Affaritaliani.it il suo nuovo programma “Il padre della Sposa” in onda su La5 (da giovedì 5 ottobre in seconda serata). Al centro di ogni puntata della rete tematica Mediaset dedicata alle giovani donne, tre padri con le loro tre figlie, tutte prossime alle nozze; un atelier di abiti da sposa; un concorso che mette in palio un abito da favola. Chi si aggiudicherà il vestito più bello? Saranno proprio loro, i padri, ad aiutare le figlie a conquistare l’abito dei sogni.

Quali gli abiti più strani? “Ce ne sono tanti. Quello da sposa in jeans è una cosa unica. Io non lo avevo mai visto. Devo dire che è un abito da sogno. Rivendendoli tutti adesso non saprei cosa sceglierei, Forse non mi risposerei con lo stesso abito. Ne ho visti talmente tanti belli...”, spiega la conduttrice.

melissa satta il padre della sposa 1
 

In Brianza recentemente ha fatto molto discutere il matrimonio della ragazza che si è sposata da sola… “Ho letto la notizia e visto l’immagine del taglio della torta da sola. Vorrei parlarci con questa ragazza. Io presumo che il matrimonio sia un momento di condivisione con l’amore della tua vita e con tutti i tuoi affetti. Poi siamo tutti liberi e tutte le scelte sono rispettabili, però sarebbe interessante parlare con lei e capire il perché di questa sua scelta"

MELISSA SATTA CONDUCE “IL PADRE DELLA SPOSA”: AL VIA DA GIOVEDÌ 5 OTTOBRE IN SECONDA SERATA SU LA5

È Melissa Satta la conduttrice de “Il padre della sposa”, al via da giovedì 5 ottobre su LA5, per sei appuntamenti, in seconda serata. Con la showgirl, volto di “Tiki Taka”, moglie di Kevin-Prince Boateng e mamma di Maddox, la wedding planner Alessandra Grillo ed il direttore creativo Raffaella Fusetti.

Al centro di ogni puntata della rete tematica Mediaset dedicata alle giovani donne, tre padri con le loro tre figlie, tutte prossime alle nozze; un atelier di abiti da sposa; un concorso che mette in palio un abito da favola.
Chi si aggiudicherà il vestito più bello? Saranno proprio loro, i padri, ad aiutare le figlie a conquistare l’abito dei sogni.

“Il padre della sposa” segue le coppie arrivare in atelier e, durante il tragitto, rivela in flashback le loro storie, le loro personalità, i loro desideri, i loro sogni, cosa hanno organizzato per il matrimonio. Che rapporto hanno con il papà le future spose? E i padri, come immaginano la passerella all’altare che li vede protagonisti? Le coppie, accolte dalla direttrice creativa, vengono divise: le future spose da una parte, i padri dall’altra. Sia le ragazze che i papà, comporranno l’abito ideale. Le ragazze seguendo il proprio sogno. I padri intuendo quello delle figlie. Un’occasione per raccontarsi e capire se le scelte coincidono. Vince l’abito della coppia padre-figlia che avrà più elementi in comune. Il premio in palio è proprio quello: l’abito più bello.

Il titolo del nuovo format di LA5 è ispirato al film del 1950 di Vincente Minnelli con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor, un vero classico che l’American Film Institute ha inserito tra le 100 migliori commedie americane di tutti i tempi. “Il padre della Sposa” è un programma ideato e realizzato da Kimera per Atelier Emé, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation.

Tags:
il padre della sposamelissa sattala5

in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

i più visti
in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.