A- A+
Spettacoli
Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni
Foto da Nuovo

Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni

Ilaria D’Amico è un procinto di lasciare, dopo 15 anni, Sky Calcio Show, il programma dedicato alla Serie A. Quindi la giornalista e compagna di Gigi Buffon non sarà più il volto del massimo campionato calcistico. Non sono mancate le frecciatine: “Adesso che non ha più la protezione di Buffon, l’hanno messa da parte”.

La D'Amico sarà il nuovo volto della Champions League

Ma non è così…la D’Amico non lascerà definitivamente l’emittente, infatti con ogni probabilità sarà al timone della Champions League. Le cause sono sostanzialmente due. Ormai la Serie A è lo spezzatino del weekend: di domenica si disputano solo 6 le partite, infatti si parte al sabato con 3 match in programma e si conclude di lunedì con il posticipo. In più Sky ha riacquisito i diritti sulla Champions, la Coppa a cui tutti ambiscono, con quattro italiane impegnate in tale evento: Juventus e Cristiano Ronaldo, Napoli, Roma ed Inter .

I vertici di Sky presenteranno il nuovo palinsesto e l’offerta sportiva nella giornata di lunedì e annunceranno chi sarà al timone di cosa. Tante voci davano Diletta Leotta come nuovo volto della Serie A, ma sono state smentite, in quanto la conduttrice è passata a Perform. La sensazione è comunque quella della riconferma della squadra di conduttori e giornalisti che anche la passata stagione ha raccontato il pallone agli italiani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions league 2017champions league skyilaria d'amicoilaria d'amico skyserie aserie a skyskysky calciosky calcio show





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.