A- A+
Spettacoli
Ilenia Pastorelli dal Grande Fratello al grande schermo: Jeeg Robot e Verdone
Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli dal Grande Fratello al grande schermo: Jeeg Robot e Verdone

Ilenia Pastorelli, nuova musa di Carlo Verdone. La 32enne attrice romana è la protagonista femminile di ‘Benedetta follia?' che ha sbancato il box office della settimana (battendo Jumanji con The Rock). Il film incassa 3.5 milioni di euro, con la miglior media della classifica (oltre 5.200 euro per sala).  Meglio di quanto fece L’Abbiamo Fatta Grossa, che nel gennaio 2016 debuttò con 3.3 milioni di euro e chiuse a 7.7 milioni di euro.

Ilenia Pastorelli, nuova musa di Carlo Verdone dopo il David con Lo chiamavano Jeeg Robot

“Stanno capitando cose che non mi sarei mai aspettata, mi fa un effetto strano anche che mi chiedano gli autografi, sono un po’ intimidita…”, ha raccontato nelle scorse ore Ilenia Pastorelli che sta scalando le vette del cinema italiano. Tutto partì dal Grande Fratello nel 2011. Quasi un vita fa “Ero tornata alla vita normale”, ricorda. Negli ultimi due anni il boom:  Lo chiamavano Jeeg Robot del 2016, accanto a Claudio Santamaria, portò a Ilenia Ilenia il David di Donatello come Miglior attrice protagonista.

Ora ecco col Carlo Verdone. E recitare con lui è “un sogno che si realizza”. Tra l'altro regista e protagonista ha raccontato in alcune interviste di aver scelto Ilenia Pastorelli proprio dopo averla vista recitare in Lo chiamavano Jeeg Robot, visto che ne aveva apprezzato l'anima popolare, la spontaneità e l'energia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilenia pastorelliilenia pastorelli carlo verdoneilenia pastorelli fotoilenia pastorelli grande fratelloilenia pastorelli jeeg robot





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.