Un´inedita Lorella Cuccarini nuda sul palcoscenico

Venerdì, 4 dicembre 2009 - 10:30:00

Paparazzi/ Scandalo Lola Ponce... in barca le si vede l'intimo. LE FOTO

ventura
Simona Ventura

Simona Ventura come Sharon Stone... LA GALLERY

di Antonella Silvestri
(ha collaborato Tommaso Martinelli)

Un´inedita Lorella Cuccarini nuda sul palcoscenico, pura e aggressiva allo stesso tempo, "armata" di chitarra elettrica. Questo l´esilarante biglietto da visita de "Il pianeta proibito", attesissimo progetto teatrale che debutterà il prossimo 19 gennaio presso il Teatro delle Celebrazioni di Bologna. A dirigere l´atipica carovana, sulla quale saliranno anche alcuni tra i partecipanti delle precedenti edizioni del talent show "X Factor", il coreografo Luca Tommassini.

E non mancheranno neppure attori di spessore come Cesare Bocci, già visto, in "Elisa di Rivombrosa" e "Sweet Charity". "Il pianeta proibito" è liberamente tratto da "The return of the forbidden planet" di Bon Carlton, già campione d´incassi a Londra e Broadway, ma, rispetto all´originale, potrà contare sull´introduzione di nuovi brani, tra i quali una canzone scritta appositamente per la "più amata dagli italiani" dal produttore Pietro Calvetti.


GUARDA LA GALLERY

 A condire il gran bazar in scena, ci penseranno elementi inediti per il pubblico italiano: attori in 3D e fantasmagoriche proiezioni, amalgamate da spiazzanti rivisitazioni shakespeariane. Intanto, in attesa di vestire i panni di Miranda, la Cuccarini sarà impegnata sul piccolo schermo con un paio di ospitate eccellenti: questa sera ritroverà Tommasini nel corso della finalissima di "X Factor", in onda su Rai 2. Domani sera, invece, tornerà a trovare Vittoria Cabello, alle ore 23.30 circa, su La7.

L´auspicio è che queste fugaci apparizioni possano rappresentare l´ideale preludio ad un ritorno televisivo, in linea con la convincente prova in "Vuoi ballare con me", dove, grazie ad un moderno staff autorale e alla raffinata produzione esecutiva di Marco Falorni, la Cuccarini ha ampiamente dimostrato di essere un personaggio tutt´altro che superato. Staremo a vedere…


La Cuccarini senza slip. Il video storico

 

Silvio Testi e Lorella Cuccarini
La Cuccarini con il marito

 

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME
inEVIDENZA
Moana Pozzi 800
RomaItalia

Moana Pozzi, resurrezione digit
Ecco L'ultimo film. ANTEPRIMA

Il prossimo 15 settembre, nel giorno dei 20 anni dalla scomparsa, la donna che cambiò l'idea italica dell'hard core, torna in vita con il film inedito. Non solo in tv ma anche nelle edicole. LE IMMAGINI IN ESCLUSIVA

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale e calcola la rata online
SCOPRI SUBITO

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina