Un´inedita Lorella Cuccarini nuda sul palcoscenico

Venerdì, 4 dicembre 2009 - 10:30:00

Paparazzi/ Scandalo Lola Ponce... in barca le si vede l'intimo. LE FOTO

ventura
Simona Ventura

Simona Ventura come Sharon Stone... LA GALLERY

di Antonella Silvestri
(ha collaborato Tommaso Martinelli)

Un´inedita Lorella Cuccarini nuda sul palcoscenico, pura e aggressiva allo stesso tempo, "armata" di chitarra elettrica. Questo l´esilarante biglietto da visita de "Il pianeta proibito", attesissimo progetto teatrale che debutterà il prossimo 19 gennaio presso il Teatro delle Celebrazioni di Bologna. A dirigere l´atipica carovana, sulla quale saliranno anche alcuni tra i partecipanti delle precedenti edizioni del talent show "X Factor", il coreografo Luca Tommassini.

E non mancheranno neppure attori di spessore come Cesare Bocci, già visto, in "Elisa di Rivombrosa" e "Sweet Charity". "Il pianeta proibito" è liberamente tratto da "The return of the forbidden planet" di Bon Carlton, già campione d´incassi a Londra e Broadway, ma, rispetto all´originale, potrà contare sull´introduzione di nuovi brani, tra i quali una canzone scritta appositamente per la "più amata dagli italiani" dal produttore Pietro Calvetti.


GUARDA LA GALLERY

 A condire il gran bazar in scena, ci penseranno elementi inediti per il pubblico italiano: attori in 3D e fantasmagoriche proiezioni, amalgamate da spiazzanti rivisitazioni shakespeariane. Intanto, in attesa di vestire i panni di Miranda, la Cuccarini sarà impegnata sul piccolo schermo con un paio di ospitate eccellenti: questa sera ritroverà Tommasini nel corso della finalissima di "X Factor", in onda su Rai 2. Domani sera, invece, tornerà a trovare Vittoria Cabello, alle ore 23.30 circa, su La7.

L´auspicio è che queste fugaci apparizioni possano rappresentare l´ideale preludio ad un ritorno televisivo, in linea con la convincente prova in "Vuoi ballare con me", dove, grazie ad un moderno staff autorale e alla raffinata produzione esecutiva di Marco Falorni, la Cuccarini ha ampiamente dimostrato di essere un personaggio tutt´altro che superato. Staremo a vedere…


La Cuccarini senza slip. Il video storico

 

Silvio Testi e Lorella Cuccarini
La Cuccarini con il marito

 

0 mi piace, 0 non mi piace

Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss

Cinema/ Morto di malaria Glawogger, regista della globalizzazione
Stragi/ Renzi: vogliamo essere Paese chiarezza non della nebbia
Immigrati/ Renzi, veriricare operazione 'Mare nostrum'
Calcio/ Cori antisemiti, solo una multa per la Juventus
Scienza/ Meta' degli americani non crede nel Big Bang
FI/ Mussolini, Bondi? o si sta nel partito o si sta fuori
Salute/ Scoperta area cervello che governa reazione al pericolo
Crisi/ Coldiretti, 4 su 10 riciclano pane;grande distribuzione no
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME
inEVIDENZA
festival donne14
Culture

Cultura in mano alle donne
Parola dei filosofi. Speciale

Si è concluso da poco il Festival delle donne e dei saperi di genere, organizzato tra il 12 marzo e il 3 aprile dal Centro Interdipartimentale di Studi sulla Cultura di Genere, giusto un attimo prima del fischio d'inizio della campagna elettorale e delle conseguenti retoriche che la accompagnano...

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale e calcola la rata online
SCOPRI SUBITO

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina
MediaCenter