Un´inedita Lorella Cuccarini nuda sul palcoscenico

Venerdì, 4 dicembre 2009 - 10:30:00

Paparazzi/ Scandalo Lola Ponce... in barca le si vede l'intimo. LE FOTO

ventura
Simona Ventura

Simona Ventura come Sharon Stone... LA GALLERY

di Antonella Silvestri
(ha collaborato Tommaso Martinelli)

Un´inedita Lorella Cuccarini nuda sul palcoscenico, pura e aggressiva allo stesso tempo, "armata" di chitarra elettrica. Questo l´esilarante biglietto da visita de "Il pianeta proibito", attesissimo progetto teatrale che debutterà il prossimo 19 gennaio presso il Teatro delle Celebrazioni di Bologna. A dirigere l´atipica carovana, sulla quale saliranno anche alcuni tra i partecipanti delle precedenti edizioni del talent show "X Factor", il coreografo Luca Tommassini.

E non mancheranno neppure attori di spessore come Cesare Bocci, già visto, in "Elisa di Rivombrosa" e "Sweet Charity". "Il pianeta proibito" è liberamente tratto da "The return of the forbidden planet" di Bon Carlton, già campione d´incassi a Londra e Broadway, ma, rispetto all´originale, potrà contare sull´introduzione di nuovi brani, tra i quali una canzone scritta appositamente per la "più amata dagli italiani" dal produttore Pietro Calvetti.


GUARDA LA GALLERY

 A condire il gran bazar in scena, ci penseranno elementi inediti per il pubblico italiano: attori in 3D e fantasmagoriche proiezioni, amalgamate da spiazzanti rivisitazioni shakespeariane. Intanto, in attesa di vestire i panni di Miranda, la Cuccarini sarà impegnata sul piccolo schermo con un paio di ospitate eccellenti: questa sera ritroverà Tommasini nel corso della finalissima di "X Factor", in onda su Rai 2. Domani sera, invece, tornerà a trovare Vittoria Cabello, alle ore 23.30 circa, su La7.

L´auspicio è che queste fugaci apparizioni possano rappresentare l´ideale preludio ad un ritorno televisivo, in linea con la convincente prova in "Vuoi ballare con me", dove, grazie ad un moderno staff autorale e alla raffinata produzione esecutiva di Marco Falorni, la Cuccarini ha ampiamente dimostrato di essere un personaggio tutt´altro che superato. Staremo a vedere…


La Cuccarini senza slip. Il video storico

 

Silvio Testi e Lorella Cuccarini
La Cuccarini con il marito

 

0 mi piace, 0 non mi piace

Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss

Nigeria/ Boko Haram rivendica attentato Abuja che causo' 75 morti
Lavoro/ Cgil, boom di richieste cig, 520 mila in cassa
Formula Uno/ G.P.Cina, pole a Hamilton e Alonso quinto
Usa/ "Uomo armato in sede Los Angeles Times", ma era falso allarme
Corea del Sud/ Comandante ammette che ritardo' sgombero traghetto
Mafia/ Decapitata cosca di Palermo, 8 arresti. Fermata faida
Ucraina/ Usa, costi ulteriori per Mosca se non rispetta accordo
Irpef/ Brunetta (FI): da Renzi molta confusione! Non e' cosa seria
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME
inEVIDENZA
VittorioFeltri
Libri & Editori

Le pagelle spietate di Feltri
Cederna e Fini: voto 2...

I buoni? Da Oriana Fallaci a Indro Montanelli. Voto: 10. I cattivi? Da Camilla Cederna a Gianfranco Fini. Voto: 2. In libreria per Marsilio "Buoni e cattivi" (a cura di Stefano Lorenzetto), libro che raccoglie le pagelle di Vittorio Feltri, che dà i voti ai personaggi conosciuti in 50 anni di giornalismo

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale online
CALCOLA RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina
MediaCenter