A- A+
Spettacoli
Intesa Sanpaolo al Jova Beach Party 2019

È l’amore per il genio italiano, anch’esso espressione del Made in Italy nel mondo, la ragione che motiva Intesa Sanpaolo ad affiancare il Jova Beach Party avviato in questi giorni a Lignano Sabbiadoro e che ci accompagnerà durante l’estate in 17 tappe per concludersi a Viareggio il prossimo 31 agosto

Un evento con diversi appuntamenti già sold out, per il quale ogni tappa vedrà la realizzazione di un villaggio itinerante alla scoperta delle spiagge italiane – con un detourspeciale sulle Dolomiti - con ospiti sempre diversi per ogni data, consolle per dj set, artisti e un main stage che ospiterà in fascia serale il concerto di Lorenzo Jovanotti.

Sarà presente anche Intesa Sanpaolo, come main sponsor di questa lunga festa itinerante che coinvolgerà un vastissimo pubblico, per rinnovare il proprio affiancamento agli italiani in tutti i momenti importanti, quelli legati alle dinamiche di investimento e di risparmio così come quelli legati allo svago e al divertimento spensierato.

Personale riconoscibile della Banca sarà presente in tutti gli appuntamenti con hostess e steward in divisa Intesa Sanpaolo e potrà intrattenere il pubblico nel pre-concerto con un gioco instant win che regala un gadget personalizzato a ricordo del tour. Tra il pubblico inoltre, i vincitori dei biglietti messi in palio a maggio da Intesa Sanpaolo attraverso la piattaforma Reward. I canali social del Gruppo Intesa Sanpaolo saranno a disposizione dei fan per racconti e immagini dal vivo: post e stories su Facebook e Instagram a cura di Intesa Sanpaolo infatti, regaleranno l’emozione live del Jova Beach Party anche a chi non è presente con materiali e foto esclusive per ciascuna tappa.

E, dulcis in fundo, sarà presente in tre delle tappe del Jova Beach Party 2019 anche Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia in bicicletta che, con il suo "FAI Brumotti per l'Italia" grazie anche al supporto del Fondo per l’Ambiente Italiano e di Intesa Sanpaolo, compie un viaggio in bicicletta con diretta social su 17 tappe e 1.600 chilometri che vedrà il campione internazionale per il secondo anno consecutivo alla scoperta dell'Italia più bella.

La vicinanza a un pubblico sempre più ampio e l’obiettivo di offrire un contributo ulteriore al Paese, oltre a quello economico e finanziario, motivano il Gruppo Intesa Sanpaolo ad affiancare i talenti più importanti del panorama artistico italiano.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolojova beach party 2019jovanotti
    in evidenza
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    Home

    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    in vetrina
    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.