Intesa Sanpaolo, i finalisti di X Factor in concerto nella filiale di Milano
Nella filiale di via Verdi a Milano, appena rinnovata con il nuovo layout nel segno della condivisione, si sono esibiti i finalisti Eva, Gaia e Rochelle
Intesa Sanpaolo, main sponsor di X Factor, conclude la serie di concerti in filiale con i finalisti, a Milano
Tanti giovani ieri nella filiale di Intesa Sanpaolo in via Verdi 8 per il concerto gratuito dei finalisti di X Factor Eva, Gaia e Rochelle, gran finale di Diamo spazio alle passioni, il ciclo di appuntamenti in otto città italiane con cui il primo gruppo bancario italiano, main sponsor dell’edizione più seguita del programma e più commentata sui social network, ha condotto le star di X Factor in alcune sedi della banca con spettacoli gratuiti e aperti al pubblico. Eva, Gaia, Rochelle hanno trasformato in un vero e proprio palcoscenico la filiale di via Verdi di Intesa Sanpaolo, appena rinnovata nel segno della condivisione e della trasparenza, secondo il nuovo layout che sarà esteso prossimamente a centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia. Una iniziativa insolita per una banca, che dà spazio al talento.
Marco Cesareo, Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo: siamo una banca che pensa ai giovani
Il Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo Marco Cesareo ha sottolineato come l'attenzione verso i giovani sia un punto qualificante del gruppo bancario, così come dimostrano l'evento di ieri e una serie di prodotti e servizi pensati proprio per i giovani; e come questo si sposi con il nuovo layout delle filiali, all'insegna della condivisione.
VIDEO: Marco Cesareo, Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia Intesa Sanpaolo: X Factor in banca
Dalla partnership con X Factor nasce il conto corrente PerMe
In occasione di questa partnership Intesa Sanpaolo ha creato un nuovo conto corrente. Una nuova formula attivabile in filiale e su intesasanpaolo.com, dedicata a un cliente dinamico: è PerMe il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo disponibile in quattro profili, personalizzabile in ogni momento per evolvere insieme ai bisogni del cliente e del suo stile di vita, con un canone a partire da 6 euro al mese che diminuisce in base ai servizi e ai prodotti aggiuntivi e con spese ridotte per i clienti under26. Chi sottoscriverà il conto e compilerà l’apposito form entro il 31.12.2016 potrà inoltre scegliere tra un abbonamento a Now Tv di tre mesi con inclusi contenuti a scelta tra intrattenimento, serie tv e cinema oppure un’esclusiva T-shirt X-Factor.
Iscriviti alla newsletter