A- A+
Spettacoli
Intesa Sanpaolo è main partner del “Jova Beach Party”
Foto Facebook

Intesa Sanpaolo rinnova il supporto al talento di Jovanotti e partecipa al “Jova Beach Party”, uno dei momenti musicali più attesi del 2019.

Nell’ambito di questa iniziativa, Intesa Sanpaolo offrirà fino a fine maggio agli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Mobile la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio tramite Reward, la piattaforma di loyalty dedicata ai clienti del Gruppo sul sito www.intesasanpaolo.com, complessivamente 1.700 biglietti per assistere a uno dei concerti del tour del grande artista italiano. Una sezione dedicata alle iniziative Intesa Sanpaolo sarà presente anche sull’APP Jova Beach Party, con informazioni, attività promozionali e contenuti esclusivi. La vicinanza a un pubblico sempre più ampio e l’obiettivo di offrire un contributo ulteriore al Paese, oltre a quello economico e finanziario, motivano il Gruppo ad affiancare uno dei talenti più importanti del panorama musicale italiano.

Intesa Sanpaolo è, infatti, il punto di riferimento dei giovani, che supporta nella realizzazione dei propri progetti di vita, a partire dal percorso di studi con per Merito”, il prestito riservato agli studenti universitari che non richiede garanzie personali o familiari e garantisce una linea di credito fino a 5.000 euro l’anno fino a cinque anni per coprire spese di studio, mobilità, residenza e periodi formativi all’estero. La linea di credito cresce progressivamente a patto che si mantenga un ritmo di studi di almeno venti crediti formativi o l’80% degli esami previsti dal piano di studi nel semestre all’apertura del primo conto corrente.

Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile Intesa Sanpaolo propone XME Conto, il conto corrente online gratuito fino ai 35 anni e personalizzabile secondo le esigenze anche dall’ App Intesa Sanpaolo Mobile. La partnership nell’ambito del tour “Jova Beach Party” consolida il rapporto fra il Gruppo e Jovanotti, avviato con successo in occasione del “Lorenzo Live 2018” di cui Intesa Sanpaolo è stata main partner.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolojovanottijova beach party
    Loading...
    in evidenza
    Ferragni, sotto l'orsetto niente Anna Falchi, che scollatura

    Gossip e foto delle Vip

    Ferragni, sotto l'orsetto niente
    Anna Falchi, che scollatura

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 4, CLIZIA INCORVAIA E LE NOTIZIE SUL CAST! Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 4, CLIZIA INCORVAIA E LE NOTIZIE SUL CAST! Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA protagonista alla conferenza 5GAA di Torino.

    FCA protagonista alla conferenza 5GAA di Torino.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.